Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Calcolatrice con scontrino su schermo
Wink 
Ciao ragazzi
Non so se è la sezione giusta ... ho provato a cercare altrove ma non trovo la soluzione ..
volevo chiedere se esiste un programma calcolatrice per la mia Mint 15 Mate ... so che c'è lassica installata di default ... ma quella che cerco io è quella che mostra lo scontrino su schermo che aggiorna i conteggi ... come quelle calcolatrici da ufficio che stampano su scontrino.
Grazie in anticipo Wink
Cita messaggio
(27-07-2013, 17:13 )biciotdi Ha scritto: Ciao ragazzi
Non so se è la sezione giusta ... ho provato a cercare altrove ma non trovo la soluzione ..
volevo chiedere se esiste un programma calcolatrice per la mia Mint 15 Mate ... so che c'è lassica installata di default ... ma quella che cerco io è quella che mostra lo scontrino su schermo che aggiorna i conteggi ... come quelle calcolatrici da ufficio che stampano su scontrino.
Grazie in anticipo Wink

Non so se ho capito bene quel che cerchi comunque in synaptic c'è tapecalc
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
O.O ... ed io che diventavo matto a cercarlo ... sì ... è quello che cercavo ... non è quello che mi aspettavo ... ma funziona sempre per i miei lavori ... io avevo visto una cosa del genere per windows : http://www.danea.it/software/daneacalc/

Comunque grazie mille Smile
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ufficio ed Internet
Cita messaggio
(27-07-2013, 18:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sposto nella sezione:

Ufficio ed Internet

Ops ... chiedo scusa ... grazie Professore
Cita messaggio
Nessun problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)