Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Calibre.
Salve, ho scaricato il programma per la gestione di e-book Calibre. Il programma è ottimo e funziona perfettamente con Ubuntu 12.04, solo che non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento. Quando do il comando da terminale mi compare la schermata di errore che allego.
Qualcuno dei frequentatori del forum lo utilizza e saprebbe come aiutarmi ?
Grazie
Giuseppe
Cita messaggio
Come l'hai installato?Hai attivato i ppa?
L'installazione corretta per aggiornarsi è
Codice:
sudo add-apt-repository ppa: n-muench/calibre
sudo apt-get update
sudo apt-get install calibre
Bilodiego
Cita messaggio
Non riconosce [python -c] probabilmente hai seguito una guida per arch linux.
fai come dice bilodiego
Cita messaggio
(01-10-2012, 19:40 )Giuseppe53 Ha scritto: Salve, ho scaricato il programma per la gestione di e-book Calibre. Il programma è ottimo e funziona perfettamente con Ubuntu 12.04, solo che non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento. Quando do il comando da terminale mi compare la schermata di errore che allego.
Grazie
Giuseppe

E' python -c, non python-c (ci vuole uno spazio).

Vedo poi che ci sono altri errori. Ti riscrivo il comando per un copia-incolla:
sudo python -c "import sys; py3 = sys.version_info[0] > 2; u = __import__('urllib.request' if py3 else 'urllib', fromlist=1); exec(u.urlopen('http://status.calibre-ebook.com/linux_installer').read()); main(install_dir='/opt')"

Naturalmente è una linea sola di comando

Bye,
Token
Cita messaggio
info:
http://marcosbox.blogspot.it/2012/07/cal...empre.html
Cita messaggio
(01-10-2012, 20:34 )token Ha scritto:
(01-10-2012, 19:40 )Giuseppe53 Ha scritto: Salve, ho scaricato il programma per la gestione di e-book Calibre. Il programma è ottimo e funziona perfettamente con Ubuntu 12.04, solo che non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento. Quando do il comando da terminale mi compare la schermata di errore che allego.
Grazie
Giuseppe

E' python -c, non python-c (ci vuole uno spazio).

Vedo poi che ci sono altri errori. Ti riscrivo il comando per un copia-incolla:
sudo python -c "import sys; py3 = sys.version_info[0] > 2; u = __import__('urllib.request' if py3 else 'urllib', fromlist=1); exec(u.urlopen('http://status.calibre-ebook.com/linux_installer').read()); main(install_dir='/opt')"

Naturalmente è una linea sola di comando

Bye,
Token

Grazie, ho risolto: evidentemente la riga di comando per l'aggiornamento che c'è nel sito di Calibre è stata trascritta male. Ho usato quella che mi hai inviato e tutto è andato ok: Per il futuro ho salvato la stringa che mi hai mandato ed userò quella.
Ciao
Giuseppe
Cita messaggio
Visto che si parla di software mi faccio pubblicità da solo SadSadSad per qualsiasi evenienza la lista aggiornata è raggiungibile da QUI Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)