Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cambio password account sul sito principale
Salve a tutti e tanti Auguri!
Forse il tema e' gia stato trattato, se e' cosi me ne scuso (come al solito non sono riuscito a trovare la risposta nelle discussioni precedenti).

La questione e' molto semplice ed e' gia' specificata nel titolo:
vorrei semplicemente cambiare la password dell'account sul sito principale, e non su quello di questo forum.
Come posso fare?
Grazie
Cita messaggio
Puoi solamente richiedere una nuova password che verrà generata automaticamente (quindi difficile da ricordare e poco pratica). Per farlo basta fare click su:

Password dimenticata?

La riga è indicata da una freccia blu nell'immagine allegata.

Se invece vuoi inserire una tua personale password, allora hai due possibilità:

1 - mi mandi la password (in privato, indicando l'indirizzo e-mail di registrazione) e la inserisco io;

2 - mi chiedi la cancellazione della registrazione e così puoi registrarti nuovamente utilizzando i dati che ti interessano.
Cita messaggio
Grazie della rispost, e chiedo scusa per il ritardo.
Una domanda: la cancellazione dal sito principale determina anche la cancellazine questo forum ?
Cita messaggio
No, sono due registrazioni distinte.
Cita messaggio
(17-01-2012, 22:38 )d4rkheart Ha scritto: No, sono due registrazioni distinte.
Ok perfetto, allora chiedero' la cancellazione (se riesco a capire come si fa) e poi mi registrero' nuovamente, grazie per ora, ciao!

PS: Mi sembra che l'unico modo per richiedere la cancellazione sia quello di mandare una mail; per evitare di rompere, posso farlo contestualmente qui?
Mi potete cancellare l'account " wfrcrd " sul sito principale, se mi date la conferma in risposta a questo messaggio ricreero' l'account , scegliendo la password giusta ; davvero scusate per la rottura.
Cita messaggio
Ciao wfrcrd, cortesemente, mandami una e-mail a:

amministratore@istitutomajorana.it

In modo che io possa conservare la richiesta di cancellazione e quindi procedere.

Grazie.
Cita messaggio
Non volevo disturbarla, provvedo subito!
Cita messaggio
Fatto. La registrazione è stata eliminata.
Cita messaggio
Ripristinato l'account, grazie ancora, a presto!
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)