Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Carattere lettere in Chromium/Chrome è cambiato?
Salve poco fa navigavo su Chromium poi lo chiudo dopo 5 minuti lo riapro e mi accorgo che il caratte delle lettere su alcuni siti è cambiato.
Ad esempio su facebook quasi tutte le scritte sono diventate in grassetto, e su questo sito alcuni articoli sono in corsivo (prima non lo erano). E anche in molti altri siti è cambiato il carattere delle lettere (come twitter , Corriere, Gazzetta, Cineblog.net ecc). il carattere è cambiato sia in Chrome che Chromium.
nell'immagine ad esempio la scritta "LinuX FreedomFor Life" oppure il "Mi Piace" e "Messaggio" hanno un carattere diverso dal normale.
Faceook
Come ripristino i vecchi caratteri?
Cita messaggio
Che sistema stai usando? Un altro utente riscontra lo stesso problema.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ome--16753
Se usi linux hai provato con l'eliminazione della cartella del profilo chrome?
Cita messaggio
(06-06-2013, 22:39 )d4rkheart Ha scritto: Che sistema stai usando? Un altro utente riscontra lo stesso problema.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ome--16753
Se usi linux hai provato con l'eliminazione della cartella del profilo chrome?
scusate per la tarda risposta, ho avuto internet rotto, cmq uso Ubuntu 13.04
Cita messaggio
Fai uno screenshot delle impostazioni dei caratteri del sistema in Ubuntu tweak.
Le trovi Nella sezione Ottimizzazioni -> Caratteri.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Eccolo, scusate il ritardo di nuovo, internet ultimamente non va beneBig Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sembra sia tutto regolare ed anche la pagina sotto non mi sembra abbia qualcosa che non va. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Il problema è su alcuni siti, come facebook, twitter e altri citati sopra.... Smile
Cita messaggio
Puoi fare uno screenshot di twitter in modo che si possa avere un termine di paragone?
Chiedo twitter perché non ho facebook e quindi non potrei vederne la differenza Exclamation

Cita messaggio
(27-06-2013, 05:08 )Dukko Ha scritto: Puoi fare uno screenshot di twitter in modo che si possa avere un termine di paragone?
Chiedo twitter perché non ho facebook e quindi non potrei vederne la differenza Exclamation

Ricordo benissimo, che prima (che sono cambiati i font), il carattere delle scritte che ho cerchiato erano diverse. Inoltre se puoi/vuoi accedi al sito calcionapoli24.it e confronto con l'allegato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Questi sono i miei, ma non mi sembra siano differenti Huh

Attenzione però, perché la differenza di font è ovvia se visualizzi la stessa pagina, con lo stesso browser ma con Sistema Operativo differente

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)