Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cartella Home sparita
Rainbow 
Ciao a tutti. Non so perchè di preciso, forse per un istallazione errata su Wine, ma quando klikko su risorse e cartella Home mi dice file non trovato
si può risolvere,prima di andare a reinstallare tutto.?
Non trovavo conveniente aprire un altra discussione ma purtroppo il baco si fa vivo in tante vesti.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
allora se è sparita chiamo chi la visto Shy

forse è nascosta la ritrovi con ctrl+h .wine

ps: "baco" ... ????
Cita messaggio
Ciao, no non trovo niente in .Wine.Hai altre risorse dentro di te da consigliare?
'
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
prova a vedere se i file si sono
Codice:
ls -a ~/
Cita messaggio
Ciao, ho dato il comando che hai messo, nel terminale, il risultato e positivo.
Devo precisare meglio, diciamo la cartella home non si avvia dal pannello delle risorse o barra dei menu. Da li dove troviamo La home,Scrivania, Computer ecc, ecc, dopo klikato mi dice file non trovato.
Ho provato a togliere dal pannello la barra del menu e reinstarlarla ma niente. Ma anche il gestore pacchetti non si apre.
Cita messaggio
Ma quindi è solo un problema dell'esplora risorse ... la /home e viva e vegeta Smile ... si son corrotti i collegamenti.

Potresti farti uno script in nautilus (usi nautilus?) in modo che tu riesca comunque ad aprirla ... oppure ti crei un lanciatore con questo comando [ nautilus ~/ ] ... non sono soluzioni eleganti ma meglio di niente Tongue
Cita messaggio
prova da terminale:
sudo nautilus
apri system/home/tuonome, click dx e scegli proprietà, controlla come sono i permessi. ciao
nb: nautilus se hai quello, altrimenti il nome del tuo gestore.
Cita messaggio
Ciao dixgiusti, ho installato nautilus e poi da terminale ho dato i comandi che mi hai consigliato, mi si apre la cartella hom, ma non non mi da altre possibilità su nessuna klikata..

allego

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sulla dx, file system/segui il percorso
Cita messaggio
Ciao Dix, ti ringrazio per l'aiuto che mi dai/date ma vedo che il danno che l'altro giorno e stato fatto con l'istallazione di un programma su wine mi costringe a dare una soluzione drastica su SO. Ci sono troppi programmi che non funzionano bene, e il SO si blocca, costretto a continui riavvii.

Grazie per ora.Scusarsi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)