Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cartella beckgrounds
Mi sapreste indicare,nella cartella Home,dove trovo la cartella contenente i background di Ubuntu?
Ho aperto la cartella usr>share>ma la catella background non l'ho trovata
Probabilmente si trova altrove,ma dove?
Cita messaggio
In background con i programmi in uso , lavorano tutti i servizi di sistema ed il software configurato attivo al boot del computer o all' avvio dello stesso programma che stiamo usando.
Esempio classico in ubuntu , debian e derivate , tutte le intefacce relative alla gestione dei pacchetti operano tramite la console con apt in backgraownd , sia synaptic che ubuntu software center sono solo interfaccie grafiche per apt .
Cita messaggio
(06-02-2012, 14:18 )francofait Ha scritto: In background con i programmi in uso , lavorano tutti i servizi di sistema ed il software configurato attivo al boot del computer o all' avvio dello stesso programma che stiamo usando.
Esempio classico in ubuntu , debian e derivate , tutte le intefacce relative alla gestione dei pacchetti operano tramite la console con apt in backgraownd , sia synaptic che ubuntu software center sono solo interfaccie grafiche per apt .
Bene,ho capito e siamo d'accordo.Ma io intendo;se voglio prelevare un immagine dalla cartella backgrounds,in quale cartella la trovo?Le immagini degli sfondi che sono caricati in Ubuntu,in quale cartella stanno?

Cita messaggio
Non è nella home ma in system
/usr/share/backgrounds/
devi entrarci con i permessi per agire.
Bilodiego
Cita messaggio
(06-02-2012, 16:23 )bilodiego Ha scritto: Non è nella home ma in system
/usr/share/backgrounds/
devi entrarci con i permessi per agire.
Bilodiego
Grazie!
Tutto OK
Cita messaggio
Sposto nella Sezione "Personalizzazioni" e "Aspetto".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)