Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Centrare immagine nello schermo
Confused Buon giorno a tutti,
ho installato xubuntu e fino ad ora non ho avuto problemi particoari. Da stamane l'immagine mi risulta non centrata nello schermo (dx sotto). Probabilmente penso di aver fatto qualco aggiornamento proposto ieri e questo mi abbia cambiato dei parametri. Non essendo un esperto potete darmi una mano per sistemare il tutto?
Grazie in anticipo Idea
Cita messaggio
Se per immagine intendi l'intero desktop, probabilmente basta regolare il monitor tramite gli appositi pulsanti Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ho provato a fare i settaggi con i tasti del monitor ma non riesco a centrare l'immagine video.
Cita messaggio
Dovrebbe avere anche un tasto "auto" che imposta il monitor automaticamente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
già utilizzato anche il tasto auto ma, nulla è cambiato.Big Grin
Cita messaggio
Inoltre guardando i vari pos ho provato a usare xvidtune ma, mi esce un messaggio di erroe che mi avverte che l'hardware non è supportato
Cita messaggio
Ciao, guarda nelle preferenze monitor se è abilitata la rotazione normale.
Cita messaggio
Esatto, segui il consiglio di sg-1.
Se anche così non va dicci che scheda video hai.

Cita messaggio
Rotazione normale abilitata. Scheda video VGA ATI ING RV 280 (Radeom 9200 pro). Driver = radeom latency=32 mingnt=8
Cita messaggio
Bug 
Undecided qualcuno ha novità ?? ho provato a vedere diversi post in rete ma nulla!!Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)