Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Centro sorgenti
Ho trovato un sacco di aggiornamenti tra cui queste in immagine:

Mi consigliate di abilitarle?!

Oltre a quelle che ho messo in immagine:

Firefox aurora builds official PPA, Switfox, Gimp 2.8 RC mi consigliate di abilitarli o no?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
meno ppa esterni metti, meglio è. Ubuntu garantisce la stabilità e il supporto per 5 lunghi anni per i pacchetti provenienti dai repo ufficiali, per il resto, ognuno installa quel che meglio crede in base ai propri bisogni, ma è inutile affidarsi a mille repo per mantenere tutto sempre aggiornato, a sto punto tanto vale cambiare distro e passare a una basata su Arch, così tutto è sempre aggiornato senza dovere aggiungere un repo per ogni applicazione.
Cita messaggio
Ho messo la sorgente Firefox aurora builds official PPA ed ora è come Firefox fosse sparito o per meglio dire ha subito modifica...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Sarà un fork di firefox ExclamationExclamationExclamation
Un po come capita ad iceweasel ExclamationExclamationExclamation
Cita messaggio
ecco l'ho tolta la spunta sul PPA... ma rimane sempre l'icona di Aurora invece di Firefox... che fare per ripristinare il tutto?

Cita messaggio
Riaggiorna il sistema. Comunque firefox é una delle poche applicazioni sempre aggiornate su Ubuntu, quindi ppa esterni in questo caso sono proprio inutili...
Cita messaggio
Ho riaggiornato il sistema ma Firefox rimane sempre con Aurora... anche se ho tolto il PPA... non riesco a dedurre come ripristinare e fare tornare normale Firefox

Cita messaggio
(13-02-2013, 11:52 )Bingol Ha scritto: Ho riaggiornato il sistema ma Firefox rimane sempre con Aurora... anche se ho tolto il PPA... non riesco a dedurre come ripristinare e fare tornare normale Firefox

Vai in synaptic ... cerca il pacchetto firefox ... disinstallalo ... cancella la cartella .mozilla nella tua home ... reinstalla firefox.

ATTENZIONE in tal modo perderai tutti i preferiti e add-on installati precedentemente
Cita messaggio
Ma togliere solo questo Aurora... come lo si è messo penso vi sia modo di toglierlo e che torni Firefox normale o erro? Che se elimino Firefox mi elimina dipendenze anche che al reinstallazione non avrei più come la cronologia o i plugins come i temi etc..

Cita messaggio
cerca un pacchetto che si chiami con questo nome, magari è un semplice plugin, fatto sta che devi provare a rimuoverlo, altrimenti non c'è altro modo se non quello esposto da tumbler.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)