Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cercasi Volontario Perchè oggi
Ho voglia di litigare come di bere un bicchiere di acqua
गुरू
Cita messaggio
(25-07-2013, 09:16 )Cicciopallo Ha scritto: Ho voglia di litigare come di bere un bicchiere di acqua

per la prima ho trovato lui, magari lo conosci:
[Immagine: http://sport.sky.it/static/contentimages..._50_ap.jpg]
per la seconda passa dalle mie parti , dietro a casa mia c'è:
[Immagine: http://cremonademocratica.files.wordpres...lacqua.jpg]
Cita messaggio
Divertente come risposta
Smile
Cita messaggio
Ahhhh il mio amico Carlo Pedersoli in arte Bud Spencer... un grande Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
A proposito di acqua:
Oggi ho ricevuto la bolletta dell’acqua potabile e su un consumo uguale in metri cubi al semestre scorso mi ritrovo 21.00 € in più, e questo succede tutti i semestri da qualche anno.
Ma il referendum che abbiamo fatto dove si chiedeva di togliere gli aumenti automatici del 7% che fine ha fatto?
Dato che oltre all’acqua consumata sulla bolletta mi ritrovo anche importi per le fognature,che è giusto pagare, devo ogni anno, pagare al comune altri 25€ di Tosap (tassa per occupazione suolo e aree pubbliche) per dieci centimetri di tubo di allacciamento alla conduttura fognaria. (Sic)
Tutto questo in attesa della Tares..........
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Sai io vivo in Senegal, se vuoi venire quì c'è in mio amico, lo posso convincere facilmente, viene con me in palestra, in arte B52
.png   Bombardie.png (Dimensione: 96,02 KB / Download: 3) se vuoi vedere come ti menerebbe guarda quì ciao.
Cita messaggio
(25-07-2013, 16:14 )ivanparolini Ha scritto: Sai io vivo in Senegal, se vuoi venire quì c'è in mio amico, lo posso convincere facilmente, viene con me in palestra, in arte B52 se vuoi vedere come ti menerebbe guarda quì ciao.
ma...menate veramente...non ce ne sono. darsi il 5 per tutta la gara, prendersi per le braghette e fare una placcata, non lo trovo molto entusiamante. già il pugilato, il sumo e dervati non mi piacciono, ma questo sport proprio lo trovo....brutto e pure noioso.
perdonami ivan....non dirlo a B52. sennò a me si che mi mena sul serio! Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(25-07-2013, 20:57 )thelory Ha scritto:
(25-07-2013, 16:14 )ivanparolini Ha scritto: Sai io vivo in Senegal, se vuoi venire quì c'è in mio amico, lo posso convincere facilmente, viene con me in palestra, in arte B52 se vuoi vedere come ti menerebbe guarda quì ciao.
ma...menate veramente...non ce ne sono. darsi il 5 per tutta la gara, prendersi per le braghette e fare una placcata, non lo trovo molto entusiamante. già il pugilato, il sumo e dervati non mi piacciono, ma questo sport proprio lo trovo....brutto e pure noioso.

Finalmente qualcuno che mi può comprendere....la penso come te ma questo è il Senegal e io ci vivo (purtroppo) da 10 anni. Quello che tu dici, io lo dico giornalmente a Bombardier allias B52 ma come tutti i senegalesi non è in grado di comprendere.
Cita messaggio
(25-07-2013, 20:57 )thelory Ha scritto: ma...menate veramente...non ce ne sono. darsi il 5 per tutta la gara, prendersi per le braghette e fare una placcata, non lo trovo molto entusiamante. già il pugilato, il sumo e dervati non mi piacciono, ma questo sport proprio lo trovo....brutto e pure noioso.

Lory.. ma non eri cintura nera di karaoke? SadSadSadSad
tranquilla in riserva ho un mio amico fidato dall'america.
[Immagine: http://25.media.tumblr.com/tumblr_me6y7l...o1_500.jpg] SadSadSadSad
Cita messaggio
...ma... se hai voglia di litigare per davvero perchè non ti trovi un compagno per una gara di briscola...li si che si litiga per davvero SadSadSad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum: