Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cerco portatile datato ma funzionante
Salve, spero che il Prof. non mi banni a causa di questo post... eventualmente cancellatelo senza pietà Rolleyes ... sto cercando un portatile vecchiotto con almeno 512 mb di ram da passare alla mia piccola peste visto che ha monopolizzato il mio pc Piange ... (sicuramente installerò Qimo)...sono disposto a pagarlo max 50 euro, l'importante è che sia in buone condizioni... oppure se conoscete qualche sito "locale_siculo" :biggrin2: dove poter reperire tale "cimelio" ... vi ringrazio e mi scuso per il post... Idea

P.S. ho dato spesso una occhiata al sito subito.it, ma ho letto annunci di portatili guasti anche con MB bruciata con richiesta di 140/160 € scappa
Cita messaggio
Stai tranquillo nessuno ti banna o cancella l'annuncio. Non si tratta di pubblicità commerciale e poi se ci riusciamo siamo contenti di fare felice la tua "piccola peste" Exclamation
Cita messaggio
Dacci un'occhiata su ebay .

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(02-07-2012, 21:54 )maxbigsi Ha scritto: Salve, spero che il Prof. non mi banni a causa di questo post... eventualmente cancellatelo senza pietà Rolleyes ... sto cercando un portatile vecchiotto con almeno 512 mb di ram da passare alla mia piccola peste visto che ha monopolizzato il mio pc Piange ... (sicuramente installerò Qimo)...sono disposto a pagarlo max 50 euro, l'importante è che sia in buone condizioni... oppure se conoscete qualche sito "locale_siculo" :biggrin2: dove poter reperire tale "cimelio" ... vi ringrazio e mi scuso per il post... Idea

P.S. ho dato spesso una occhiata al sito subito.it, ma ho letto annunci di portatili guasti anche con MB bruciata con richiesta di 140/160 € scappa

http://annunci.ebay.it/annunci-sicilia/c...portatile/
Cita messaggio
... ringrazio il Prof. per avermi rincuorato Smile sorriso originale e grazie anche a Leroy e mike2012 Idea ... naturalmente se qualche utente del forum ha un portatile inutilizzato da tempo ma funzionante si faccia vivo... Smile
Cita messaggio
Attento a comprare usato on-line, potresti ricevere una macchiana malfunzionante. Meglio provare prima di acquistare.
Cita messaggio
Comprare qualcosa di usato è sempre un investimento rischioso e va fatto con oculatezza, giusto il consiglio del professore di non comprare online e di testare personalmente quel che si compra, ci sono altri metodi per reperire dei vecchi computer, i tecnici informatici nei loro laboratori hanno dei vecchi computer e di solito riescono ad assemblarne qualcuno, parlo anche di vecchi portatili ovviamente, per via alternativa anche su subito.it si fanno dei buoni affari, l'importante è che la ricerca sia delle vicinanze e che lo scambio avvenga di persona.
Cita messaggio
... anche io sono propenso ad acquistare qualcosa che posso vedere e testare prima di comprare, per questo cercavo qualcosa "in zona"... ho già contattato via mail un venditore di un portatile di caltanissetta tramite il link ebay... vedremo... grazie ancora. Idea
Cita messaggio
Negozi che vendono roba usata ce ne sono, ma quasi mai si tratta di macchine datate da avere un prezzo da te indicato. e se prendessi un netbook economico, nuovo e senza sistema operativo? Ne ho visti alcuni sui 200 € con su Seven, dunque è probabile che ne puoi trovare alcuni intorno ai 150 o anche meno...
Cita messaggio
(03-07-2012, 10:48 ).:matteo:. Ha scritto: Negozi che vendono roba usata ce ne sono, ma quasi mai si tratta di macchine datate da avere un prezzo da te indicato. e se prendessi un netbook economico, nuovo e senza sistema operativo? Ne ho visti alcuni sui 200 € con su Seven, dunque è probabile che ne puoi trovare alcuni intorno ai 150 o anche meno...

il problema è che lo devo dare "in pasto" ad un bimbo piccolo e non mi va di buttare via 150/200 € se decide di romperlo Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)