Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cerco programma per videoediting free
12-01-2012, 10:47 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2012 10:49 da procton771.)
Messaggio: #21
RE: [RISOLTO] Cerco programma per videoediting free
Un grazie ai miei amici per la loro disponibilità, sto usando questi buoni programmi da voi suggeriti, se devo lavorare in avi sia quello proposto da dark e monsee sono ottimi, anche quello suggerito da Leroy è molto prezioso riguardo la finalizzazione, per virtual dub non ha bisogno di presentazioni ringrazio anche Patel per il suo intervento, ma un ultimo consiglio, prima di chiudere la discussione, un mio amico mi ha proposto Magix video deluxe 2008 a 20,00 euro, originale intendo, voi me lo consigliereste?

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2012, 10:58
Messaggio: #22
non lo conosco, ma credo che tu possa scaricare una versione di prova e poi decidere se acquistarlo.

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
12-01-2012, 11:17
Messaggio: #23
L'avevo già provata la trial in uno dei cd di win magazine ed è ricca di effetti, ed oserei dire che non è inferiore a pinnacle, peccato che molte funzone fossero limitate, ma ho visto il programma intero in azione e ha effetti sorprendenti, qui vi è anche una recensione.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
12-01-2012, 14:52
Messaggio: #24
20 € non sono tanti, se il programma riesce a manipolare pure i file .vro ancora meglio.

Mary
12-01-2012, 15:20
Messaggio: #25
(12-01-2012 14:52 )d4rkheart Ha scritto:  20 € non sono tanti, se il programma riesce a manipolare pure i file .vro ancora meglio.

Mi basta caricare un video nella chiavetta e verificare dal pc del mio amico, cosi potrò capire se i miei file video son compatibili, ma credo che un programma a pagamento tenga a corredo tutti i codec necessari.

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication