Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiamiamola col suo nome ...
Oggi ho scaricato A PAGAMENTO la seguente FINTA applicazione nel mio cellulare:

http://store.ovi.com/content/352676

ATTENZIONE non si tratta di una applicazione ma di un elenco di softwares a loro volta ancora da scaricare, la descrizione nel sito è fatta ad Hoc (This application would help you in recording your calls which could be of great help from the purpose of security and fun.This will provide you with the info. and feeds of the most awaited call recorder apps.); l'ho disinstallata e cancellata dal telefono ma ovviamente del rimborso nemmeno l'ombra.
Nokia non avrà mai più un centesimo da me ed i miei famigliari.
Per fregarmi due euro ha perso almeno quattro clienti.
Ben mi sta per la fregatura la prossima volta staro più attento.
गुरू
Cita messaggio
Spiegati bene,hai scaricato installato un applicazione da ovistore,poi disinstallata
ora aspetti un rimborso di due euro,non sapevo che rimborsassero i soldi su ovistore.

Cita messaggio
NEMMENO IO ! Il fatto è che quella non è una applicazione nonostante sembri ciò.
Ho inoltrato reclamo alla nokia per quel che mi riguarda nessuno del mio parentado dovrà più comperare telefoni Nokia e appena ho 5 minuti denuncio alla polizia postale OVI store e lo sviluppatore della finta applicazione.
गुरू
Cita messaggio
Prima di scaricare,è sempre meglio leggere prima i commenti degli utenti
Anche se in inglese,mi pare venga già da tempo segnalata come fake (falsa applicazione)
Questo doveva aiutarti a risparmiare due euro.

Cita messaggio
Il browser OVI di nokia non visualizza subito i commenti della applicazione ma hai ragionissima; ribadisco ben mi sta ma nokia e i suoi compari non avranno mai più un solo centesimo da me.
गुरू
Cita messaggio
Google con ANDROID in confronto è un santo benefattore
गुरू
Cita messaggio
AGGIORNAMENTO

OVI STORE MI HA RESTITUITO la cifra, ora spero ora si decidano a radiare dal loro sito l'applicazione ingannevole ed il suo programmatore
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)