Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiarimento sul Download di Debian
Salve a tutti , vorrei un chiarimento per quanto riguarda il download delle Iso di Debian, andando nel sito non mi è molto chiara la sezione dei download.
Ad esempio se voglio la versione stable "Wheezy" di Debian 7.6 che è l'ultima uscita, non capisco perchè ci sono 3 Iso differenti una 3,7gb una da 4,3gb e una da 4,4gb.
Ho scaricato la iso da 4,3gb ma ora ogni volta che devo installare qualcosa con apt-get install devo mettere il dvd , che differenza c'è tra quelle 3 iso?
Cita messaggio
Dunque per quello che ti posso dire io(altri saranno più precisi),nel primo dvd c'è la base per l'installazione ed i pacchetti più d'uso,quindi per installare Debian basta il primo,il resto dei programmi uno l'installa in seguito.Visto che mi pare di capire che hai già installato Debian,se non ho capito male,dovresti andare a vedere se in /etc/apt/sources.list sono presenti le voci relative al dvd,graficamente e qui:

http://i1223.photobucket.com/albums/dd51...213438.png

e togliere il segno di spunta dal secondo dvd

capitò anche a me e la risposta me la diedero sulla pagina facebook di"amici di Debian" se scorri vedi la discussione.
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
ArabaFenice , no sei stato superpreciso xD grazie mille mi hai tolto tutti i dubbi Smile
Cita messaggio
Ci starebbe bene un bel [RISOLTO]?
Grazie, ciao
Cita messaggio
scusate mi sono scordato xD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)