Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiavetta USB SanDisk Cruzer Edge 8GB
Ho provato ad utilizzare Chiavetta SanDisk su Ubuntu 13.10 PLUS 12 - 32bit REMIX, il sistema la rileva ma non è possbile accedere alla pagina di apertura da cui inserire la password e entrare nella cartella dove sono contenuti i file e le cartelle da me caricate in precedenza da altro pc con installato Windows 7. Ho fatto diversi tentativi ma non ho trovato una soluzione. Si legge nelle istruzioni che è compatibile con Linux ma non ci sono suggerimenti in merito.
Gradirei una risposta.Grazie.

lunoisla

Cita messaggio
Vediamo se ho indovinato il problema, le chiavette SanDisk solitamente hanno un eseguibile windows che crea un cd virtuale, se hai creato qualsiasi cosa  come file o cartelle sotto l'eseguibile windows non funzionano in linux.
La chiavetta è compatibile con linux che la vede, la soluzione, se ho indovinato il problema, consisterebbe nel salvare i dati leggibili solo da windows (ovviamente in windows) in una cartella, formattare le chiavetta in fat e successivamente incollarli non nel cd virtuale ma nella memoria in modo che linux riesca a leggerli.
Giuseppe

Cita messaggio

(10-04-2014, 20:52 )'lunoisla' Ha scritto:
(10-04-2014, 16:57 )'giuseppemos' Ha scritto: Vediamo se ho indovinato il problema, le chiavette SanDisk solitamente hanno un eseguibile windows che crea un cd virtuale, se hai creato qualsiasi cosa  come file o cartelle sotto l'eseguibile windows non funzionano in linux.
La chiavetta è compatibile con linux che la vede, la soluzione, se ho indovinato il problema, consisterebbe nel salvare i dati leggibili solo da windows (ovviamente in windows) in una cartella, formattare le chiavetta in fat e successivamente incollarli non nel cd virtuale ma nella memoria in modo che linux riesca a leggerli.
Giuseppe  

RISOLTO
Ringrazio giuseppemos per il suo suggerimento. Il problema è stato risolto immeditamente. Adesso posso utilizzare correttamente la chiavetta SanDisk anche su Ubuntu perchè ora è in grado di leggere tutti i file che vi sono contenuti. Saluti cordiali a te Giuseppe e a tutto il forum.

lunoisla

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)