Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Chiavetta huawei e272 drive mancante.
Ho acquistato un notebook hp, con S.O. win 7 premium, ho provato ad installare la chiavetta della vodafon huawei e272, ed alla fine dell'installazione appare la scritta data interface non trovato.
Cosa fare? devo forse trovare i drive per renderlo compatibile con win 7 ed eventualmente indicatemi il sito, perchè ho provato nel sito ufficiale di huawei ma non l'ho trovato.
GRAZIE.
Cita messaggio
Disinstalla il software ed installa quello che trovi sul sito vodafone.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(18-02-2012, 17:38 )francater Ha scritto: Disinstalla il software ed installa quello che trovi sul sito vodafone.

Quindi è un problema software e non di drive?
Cita messaggio
L'installer contiene sia il programma per gestire la penna sia il driver.
Quando lo disinstalli elimini tutto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-02-2012, 10:23 )francater Ha scritto: L'installer contiene sia il programma per gestire la penna sia il driver.
Quando lo disinstalli elimini tutto.
L'ho scaricato, per installarlo, scusa se faccio una domanda banale, devo cliccare su Setup.exe, su setup_vmb.exe o su WindowsInstallere - KB893803-x86.exe.
Grazie.

Cita messaggio
Nessuna domanda è banale se serve a dirimere dei dubbi Exclamation
Setup.exe dovrebbe andar bene, l'ultimo è un aggiornamento di windows (KB = Knowledge Base) e verrà lanciato solo se necessario.

Cita messaggio
(19-02-2012, 10:45 )francater Ha scritto: Nessuna domanda è banale se serve a dirimere dei dubbi Exclamation
Setup.exe dovrebbe andar bene, l'ultimo è un aggiornamento di windows (KB = Knowledge Base) e verrà lanciato solo se necessario.
Un ultima domanda, l'installazione conviene farla senza chiavetta inserita, o è indifferente?

Cita messaggio
Di solito si fa a chiavetta inserita, ma nel tuo caso la inserirei alla fine, per evitare conflitti di ricerca driver con windows.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)