Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiavetta internet su Xubuntu
out out
Cita messaggio
L'unico telefono che posso adattare al computer mediante cavetto è un vecchio motorola w180 che non viene riconoscuto per la connessione e penso che potremmo aprire un'altra discussione su come montare i cellulari su ubuntu.
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
Cucù??
Cita messaggio
Con usb modeswitch installato ora puoi provare
ad editare come nel link :

http://www.lffl.org/2011/02/ubuntu-colle...t-con.html
Cita messaggio
Ho ripetuto l'operazione consigliata nella guida due volte: una col codice 1449 che mi dà il comando lsusb quando la periferica è montata come CD ed una col codice 1001 che mi dà quando è smontata. Risultato: ho creato un sacco di file perfettamente inutili. A proposito, come si eliminano?
Non mi rimane che provare con wvdial (oppure sakis3g). Come potrei trovarne una versione .deb (autoinstallante) da scaricare su questo computer e poi trasferire sull'altro?
Cita messaggio
Ho trovato wvdial.deb, ma non me lo fa installare.
Ho trovato sakis3g, lo faccio partire, ma non mi fa connettere. Ad un certo punto mi ha detto che non poteva perchè una tale porta era occupata da modem manager...
In un impeto di stragismo ho "purgato" modem manager. Il risultato è che ora Network manager non mi riconosce la chiavetta neanche quando è smontata come CD...
Ditemi voi...
Ho già fatto scendere in massa tutti i santi del paradiso secondo la tradizione cattolica, poi sono passato agli dei dell'olimpo secondo la tradizione ellenistica, sto per lanciarmi sulle divinità indù e poi interpellerò le egizie. Aiuto...
Cita messaggio
Rinstalla modem manager
Segui la GUIDA e tutti i passaggi risposte 1-6
Nella prima viene editato il file :
sudo gedit /etc/usb_modeswitch.d/12d1:1449
con il codice modem 0x1444 non presente nei link precedenti.
Riesegui dunque tutte le istruzioni 1-6.
Cita messaggio
Ho installato con successo xubuntu su un altro computer e mi sono messo in un punto in cui sono sicuro ci sia il segnale: stessa solfa del caso precedente.
A questo punto ho installato usb_modeswitch e seguito paro paro la guida indicatami da Brunik:
niente, nada, nisba, nothing; non c'è nessun cambiamento effettivo. L'unica novità è che ora, al comando lsusb, mi dà "12d1:1444 Huawei" eccetera.
Cita messaggio
Avvia kubuntu con la chiavetta
collegata.Controlla tutte le impostazioni di connessione di
network manager ,numero da chiamare,aggiungi anche i campi
nome utente wind password wind
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)