Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiavetta internet su Xubuntu
Già fatto da tempo e di nuovo adesso: I campi utente e password li riempie in automatico, il numero da chiamare pure (mi pare sia *99#, comunque ho provato a mettere quello della scheda wind e non funziona comunque). Certe connessioni che edito (non so perchè) me le rende accessibili solo con la password, ho provato sia con la mia (quella di root), sia con quella impostata automaticamente, ma non funziona. Provo tante cose, ma non funziona lo stesso.
Cita messaggio
Un netbook senza internet è come un covo senza pirati.
Cita messaggio
Hai mica provato a vedere se usando un'altra "distro" (da LiveCD, intendo) la faccenda va meglio?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
No, solo Xubuntu. E' il compromesso migliore tra leggerezza e completezza, per quello che ho visto. Su un net da 1GB vorrei usare questa. Ma a parte il desktop (xfce anzichè gnome) non dovrebbe essere uguale alle altre distro ubuntu?
Cita messaggio
Oh, sicuro!
... ma mica esiste solamente UBUNTU (né esiston soltanto le ...UNTU).
Il mondo di GNU/Linux è bello, ampio e vario... e offre una gran quantità di differenti scelte.
Precisamente questa, è la forza reale di Sleepy GNU/Linux.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Resta il fatto che se davvero non è possibile configurare una chiavetta internet Xubuntu ha toppato, non è un difetto da poco. Spero di avere sbagliato io con i comandi, anche se ho ripetuto tutto tre volte. Mah...
P.s.: io ho sempre pensato che troppa scelta generi solo confusione... E questo è uno dei motivi per cui Linux continua ad arrancare: troppe distribuzioni sviluppate contemporaneamente = dispersione degli sforzi dei programmatori. Ma lasciamo perdere, ci sarebbe da aprire un discorso a parte. Io sto provando ad avvicinarmi alle open source e non sono ancora in grado di scegliere consapevolmente.
Cita messaggio
Finalmente sono collegato da linux.
Il signore benedica chi ha programmato wvdial e confonda le menti di chi lo denigra definendolo obsoleto: è l'unico che mi permette di collegarmi con chiavetta su Xubuntu.
L'ho installato e configurato secondo i parametri nella guida:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Attenzione però: lì si indicano parametri incompleti per il gestore Wind, io ho aggiunto le prime quattro righe consigliate per i Tim e funziona bene. Certo, ci sta una trentina di secondi per connettersi (ad un certo punto mi dice "hoping for the best"!) e la connessione è sempre più lenta che con windows (questo pare che sia un problema generale), ma è sempre meglio di zero.
Devo precisare che, per funzionare, il modem USB deve avere l'identificativo 12d1:1001 (lo si verifica dal comando "lsusb"). Ciò si ottiene facilmente "smontando" l'unità CD fasulla che compare all'inserimento della chiavetta (da inserire dopo il caricamento del sistema). In questo senso usb_modeswitch dava solo problemi, per cui l'ho rimosso brutalmente. Avrei rimosso anche modem_manager e network_manager se non fosse che possono tornare utili per le connessioni wi-fi, con cui comunque ho avuto problemi, magari mi farò risentire in futuro a proposito.
Saluti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)