Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] "Chiedi" il nuovo servizio di supporto di Ubuntu italia.
Poche ore al lancio di un nuovo servizio di supporto targato Ubuntu-it! Lunedì 1 luglio alle ore 21:30 diretta streaming dei creatori!
Chiedi
nuovo servizio di supporto che la comunità di Ubuntu italiana offre ai propri utenti.SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Avrei mille cose da scrivergli, meglio di no Smile
Cita messaggio
(28-06-2013, 20:56 )procton771 Ha scritto: Avrei mille cose da scrivergli, meglio di no Smile

da scrivergli o ....da chiedergli?:indeciso2:
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Entrambi lory Smile , forse sarò troppo esigente, ma ubuntu non soddisfa minimamente le mie esigenze, si è imbarcato in uno stato di regresso programmato, non mi piace neanche un pòSmile
Cita messaggio
(28-06-2013, 21:28 )procton771 Ha scritto: Entrambi lory Smile , forse sarò troppo esigente, ma ubuntu non soddisfa minimamente le mie esigenze, si è imbarcato in uno stato di regresso programmato, non mi piace neanche un pòSmile

a quanto pare, potresti averne la possibilità.
Io se devo chiedere, chiedo a voi.
Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
quindi un "forum" mirato, forse risposte più indicizzate al problema , il che deduco che un driver rimane tale , Smile sorriso originale @: protocon771 cita il "regresso" io non ne vedo ovvero il patron di canonical a già deciso il futuro di ubuntu, Huh oblio/o succcesso ? staremo a vedere anche il lancio nel mondo della telefonia.. Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)