Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Chrome e Ubuntu 12.04
salve,
ho installato la plus remix9 ed ho notato che quando riduco ad icona chrome, in pratica sparisce, lo devo rilanciare dalla barra a sx.
Cita messaggio
(26-05-2012, 08:53 )berem Ha scritto: salve,
ho installato la plus remix9 ed ho notato che quando riduco ad icona chrome, in pratica sparisce, lo devo rilanciare dalla barra a sx.
Sì. L'ho visto anch'io. Ma qualunque applicazione, se la riduci a icona poi si ripristina dalla barra a sinistra. E' sempre un ripristino, mai un rilanciao. Ciao
Cita messaggio
(26-05-2012, 09:21 )mic.dang Ha scritto: Sì. L'ho visto anch'io. Ma qualunque applicazione, se la riduci a icona poi si ripristina dalla barra a sinistra. E' sempre un ripristino, mai un rilanciao. Ciao

no, per chrome è un rilancio.
Cita messaggio
Apri la dash, cerca chrome e trascina l'icona nel launcher (barra a sinistra).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
è quello che ho fatto!

ma non si iconizza è sempre un'apertura nuova di pagina!
Cita messaggio
A me si iconizza, ho fatto la prova ora, subito dopo averlo installato.Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho provato adesso e con Chrome della Plus 9 32 bit (già presente) si iconizza tranquillamente.
Cita messaggio
k, risolto.

ho rifatto di nuovo il trascinamento dell'icona nel Launcher e si iconizza.
Cita messaggio
Bene, gentilmente metti [RISOLTO] nel titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)