Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chromium solo in inglese! Perso l'italiano!
Da oggi, chissà che ho combinato, chromium mi è partito in inglese e non c'è verso di modificarlo. Andando nel"settings"(in inglese,ovviamente), e mettendo l'italiano al primo posto della lista, non cambia nulla; nemmeno riavviandolo. Mai successo a qualcuno di voi? Come è risolvibile?

Grazie a tutti per l'attenzione.
sarebbe bello capirci qualcosa...

Ubuntu 14.04(trusty) 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
entra nel gestore pacchetti installa "chromium-browser-|10n" se risulta gia installato, disinstallalo e reinstalla.
Cita messaggio
(14-12-2012, 13:57 )dxgiusti Ha scritto: entra nel gestore pacchetti installa "chromium-browser-|10n" se risulta gia installato, disinstallalo e reinstalla.

Si,avevo trovato questa soluzione prima di chiedere qui, ma il pacchetto chromium-browser-|10n sull'USC non esiste proprio: mi dice che nessun elemento vi corrisponde...Huh

Cita messaggio
(14-12-2012, 13:57 )dxgiusti Ha scritto: entra nel gestore pacchetti installa "chromium-browser-|10n" se risulta gia installato, disinstallalo e reinstalla.

Correggo: l'ho cercato in synaptic trovandolo, era scritto male( la stanghetta verticale è una elle in realtà) per cui USC non lo trovava!

Ora provo a reinstallare

Cita messaggio
non hai installato gestore pacchetti? che so usi
Cita messaggio
(14-12-2012, 14:36 )dxgiusti Ha scritto: non hai installato gestore pacchetti? che so usi

SI ho sia synaptic che USC. Comunque sono riuscito a rimuovere il pacchetto di cui sopra ed a reinstallarlo,ho riavviato chromium ma senza risolvere il problema!! Non capisco cosa sia successo.Huh

Cita messaggio
mi spiace lorre non saprei cosa dirti. prova a fare un aggiornamento e riavvia, vediamo
Cita messaggio
(14-12-2012, 14:50 )dxgiusti Ha scritto: mi spiace lorre non saprei cosa dirti. prova a fare un aggiornamento e riavvia, vediamo

Certo,provo e grazie ugualmenteIdea

Cita messaggio
Posta il risultato di
Codice:
dpkg -l | grep chromium
Cita messaggio
(14-12-2012, 15:01 )Carlin0 Ha scritto: Posta il risultato di
Codice:
dpkg -l | grep chromium

Ciao,non serve: ho aggiornato il sistema e riavviato dopo la re-installazione del pacchetto languages, ed ora è tornato a parlarmi in italianoSmile

Grazie mille ad entrambiIdea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)