Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cinammon su Ubuntu 14.04
mi sembra impossibile tu non abbia come il mio. ripeto magari ti è sfuggito, da sistema avviato normalmente, termina sessione. nella pagina del login in alto a dx.
Cita messaggio
Formatto e reinstallo Ubuntu 14.04 64 bit con la massima attenzione poi ti faccio sapere.
Cita messaggio
Ho reinstallato Ubuntu con Cinammon. Questa volta non sono neanche in grado di attivare Cinammon, però, forse ho capito l'inghippo: quando installo Ubuntu non lo configuro per accedere con password ma per accedere automaticamente. Lo reinstallo di nuovo.
Cita messaggio
basta che termini la sessione ctrl+alt+canc
Cita messaggio
Ci sono arrivato, correggimi se mi sbaglio ma si possono attivare le varie opzioni di desktop solo se durante l'installazione si sceglie di accedere con password.
Cita messaggio
assolutammente no. una o l'altra opzione è la stessa cosa per terminare la sessione.
Cita messaggio
Quando sei in Ubuntu, fai click sulla rotellina nella barra in alto a destra. Apparirà un menù a tentina, da questo scegli l'opzione:

Ternina sessione

Ora ti ritrovi nella scermata del login da cui puoi scegliere di entrare con i diversi DE (Mate, Unity, Cinnamon - secondo quelli che hai installato).

Come vedi puoi arrivare a quella schermata anche se durante l'installazione hai scelto l'opzione di non effuettuare il login.

Ad esempio, in Ubuntu plus remix hai diverse opzioni da potere scegliere:

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/immagini8..._login.jpg]

Cita messaggio
(31-07-2014, 23:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quando sei in Ubuntu, fai click sulla rotellina nella barra in alto a destra. Apparirà un menù a tentina, da questo scegli l'opzione:

Ternina sessione

Ora ti ritrovi nella scermata del login da cui puoi scegliere di entrare con i diversi DE (Mate, Unity, Cinnamon - secondo quelli che hai installato).

Come vedi puoi arrivare a quella schermata anche se durante l'installazione hai scelto l'opzione di non effuettuare il login.

Ad esempio, in Ubuntu plus remix hai diverse opzioni da potere scegliere:

lui parte da mate remix non dalla plus. lo trova in alto a dx come gia descritto.
Cita messaggio
Finalmente sono arrivato alla soluzione, la parola magica è "Termina sessione"" che voi avete ben evidenziato e che io non ho mai selezionato dato che ho altre distro installate per cui usavo a seconda dei casi "Riavvia" o "Arresta". Grazie e saluti.
Cita messaggio
ottimo. per cortesia ora:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)