Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cinnamon - Cambiare dimensioni del pannello inferiore
Buongiorno a tutti! Smile

Come da oggetto vorrei fare una domanda rapida.
Uso cinnamon e lo trovo un ambiente molto piacevole, ma penso che il pannello inferiore sia troppo piccolo. Le icone dei programmi da lanciare sono microscopiche e così tutte le altre.
Dato che, come ripeto sempre (scusate), i pc di cui mi occupo vengono utilizzati da una vasta utenza, qualcuno conosce un modo per ingrandire questo pannello?

Nelle sue configurazioni non ho trovato nulla.

Grazie!
Cita messaggio
(29-05-2012, 06:49 )nicholas086 Ha scritto: Buongiorno a tutti! Smile

Come da oggetto vorrei fare una domanda rapida.
Uso cinnamon e lo trovo un ambiente molto piacevole, ma penso che il pannello inferiore sia troppo piccolo. Le icone dei programmi da lanciare sono microscopiche e così tutte le altre.
Dato che, come ripeto sempre (scusate), i pc di cui mi occupo vengono utilizzati da una vasta utenza, qualcuno conosce un modo per ingrandire questo pannello?

Nelle sue configurazioni non ho trovato nulla.

Grazie!

Io per caso ho scoperto un modo non troppo elegante per ingrandire il pannello - aumentando la grandezza dei font - avendo il pannello a dx la data e l'ora in formato testo - automaticamente si ingrandisce anche il pannello - prova, magari ti è gradevole oltre che utile.
Cita messaggio
Hai ragione! Quasi quasi provo. magari trovo una via di mezzo piacevole.
Non sarebbe carino, per una barra un po' più alta, trovarmi con i nomi delle cartelle grandi come la mia testa!

Grazie!
Cita messaggio
(29-05-2012, 13:01 )nicholas086 Ha scritto: Hai ragione! Quasi quasi provo. magari trovo una via di mezzo piacevole.
Non sarebbe carino, per una barra un po' più alta, trovarmi con i nomi delle cartelle grandi come la mia testa!

Grazie!

Ci sono alcuni font che di default sono piccolissimi ed è proprio per aumentare quelli che mi son trovato col la barra ingrandita - di sicuro troverai un compromesso ragionevole
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)