Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cinnamon e la doppia barra
Salutii a voi.Di nuovo alle prese con Cinnamon.Esiste la possibilità di spostare la barra sopra o di aggiungerne una sotto.Così ho fatto.L'intenzione mia era quella di posizionare in una le icone rapide mentre nell'altra le finestre aperte.Ma non mi va così.Quando apro più finestre vanno a schiacciare le icone a sinistra fino ad estrometterle dalla barra superiore mentre quella inferiore rimane vuota.Ho provato a spostare sia le icone che le finestre da sopra a sotto ma ritornano al suo posto.Allora a che mi serve la barra doppia?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(30-06-2012, 05:32 )Nikelius Ha scritto: Salutii a voi.Di nuovo alle prese con Cinnamon.Esiste la possibilità di spostare la barra sopra o di aggiungerne una sotto.Così ho fatto.L'intenzione mia era quella di posizionare in una le icone rapide mentre nell'altra le finestre aperte.Ma non mi va così.Quando apro più finestre vanno a schiacciare le icone a sinistra fino ad estrometterle dalla barra superiore mentre quella inferiore rimane vuota.Ho provato a spostare sia le icone che le finestre da sopra a sotto ma ritornano al suo posto.Allora a che mi serve la barra doppia?

Dovresti provare a rimuovere l'applet windows list dal pannello superiore ed inserirla in quello inferiore
Cita messaggio
(30-06-2012, 07:31 )tumbler Ha scritto: Dovresti provare a rimuovere l'applet windows list dal pannello superiore ed inserirla in quello inferiore

Fatto.Grazie.Sbloccando la barra e resa modificabile ora ho posto la prima notifica del programma aperto e adesso le finestre sono tutte in basso.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)