Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CmapTools come installarlo.
Ho scaricato un programma per mio figlio che gli serve a scuola, LinuxCmapTools_v5.04.02_05-13-11.bin.
Mi ritrovo nella home due cartelle "IHMC_CmapTools" e "CmapToolsLogs".
Qualcuno gentilmente mi può spiegare come faccio ad installarlo?
Spero di aver postato il problema nella sezione del forum giusta. Huh
Cita messaggio
Come lo hai installato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://ingiroingiro.blogspot.com/2010/07...buntu.html
Cita messaggio
Ho seguito le indicazioni del sito "ingiroingiro" ma sicuramente sbaglio a settare il tool di installazione avanzata di cmap (directory) perchè ad installazione terminata il progr. non lo trovo in nessuna cartella.Huh
Cita messaggio
Come scritto sul sito, lo trovi in /opt/IHMC_CmapTools/bin/CmapTools Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie francater, ho risolto con il comando da terminale sh LinuxCmapTools_v5.03_04-07-09.bin . adesso devo trovare sul sito istitutomajorana la procedura per creare un lanciatore per cmap
Cita messaggio
Che versione di Ubuntu hai installato?
Cita messaggio
(12-02-2012, 21:50 )stefanobg Ha scritto: Grazie francater, ho risolto con il comando da terminale sh LinuxCmapTools_v5.03_04-07-09.bin . adesso devo trovare sul sito istitutomajorana la procedura per creare un lanciatore per cmap

Di niente, per il lanciatore segui il Prof. Idea

Cita messaggio
ubuntu 10.04
Cita messaggio
Segui questa videoguida:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...artert.htm

che è relativa ad OpenOffice, ma il procedimento, per te, è uguale, ovviamente cambia il comando.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)