Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cofanetto DVD - Video Guide di Ubuntu
Sono giorni che scarico il cofanetto dvd relativo alle video guide, e stasera, finalmente al termine del download dei sette file rar relativi, con winrar provvedo a compattarli al fine di ottenere il file ISO da masterizzare e ho l'amara sorpresa del danneggiamo dei file.

Presumo che i file siano corrotto a causa dei vari resume dal server , anche in considerazione della mia proibitiva connessione ad internet.

L'estrazione della ISO si interrompe intorno a circa il 40%, tengo molto a questo DVD, e sarei davvero felice se potessi vederlo anch'io.

Grazie a quanti mi aiuteranno a risolvere il problema
Un abbraccio

----------------------

.jpg   1_.jpg (Dimensione: 33,7 KB / Download: 4)

Cita messaggio
Riporto dalla pagina:

Verificate bene che i file RAR scaricati abbiano le seguenti caratteristiche:

Grandezza dei primi sei (cadauno) = 372.000.000 byte

Grandezza del settimo file = 364.772.608 byte

Per conoscere i Byte di un file, fate click col destro su di esso e scegliete Proprietà
Cita messaggio
Allora purtroppo non ci siamo.

[Immagine: http://www.freeimagehosting.net/newuploads/bkf3o.jpg]

Per gli utenti che , come me, purtroppo sono attanagliati da un digital divide che ancora affligge il nostro paese, e obbligati a sottoscrivere contratti per forniture di connessione wireless che nel migliore dei casi arrivano a 300/320 Kbs, non è possibile mettere in condivisione (magari sulla rete torrent)la ISO della video guida?
Cita messaggio
Sono a posto le parti: 01 - 02 - 07

Da scaricare nuovamente (magari da qualcuno che ha l'ADSL), le parti: 03 - 04 - 05 -06

Potresti usare un download manager. Con Firefox:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm
Cita messaggio
Facevo fede sul download manager interno a firefox, che peraltro per le parti danneggiate in argomento, mi segnala - erroneamente - le effettive dimensioni (355MB).

Comunque, ho installato l'addons per firefox suggeritomi e provvederò ad un nuovo download della parti 3-4-5-6.

Farò sapere al più presto, buonanotte

.jpg   segnala.jpg (Dimensione: 15,02 KB / Download: 2)
Cita messaggio
(05-08-2012, 00:05 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sono a posto le parti: 01 - 02 - 07

Da scaricare nuovamente (magari da qualcuno che ha l'ADSL), le parti: 03 - 04 - 05 -06

Potresti usare un download manager. Con Firefox:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm

Con il download manager segnalatomi, sono riuscita a scaricare correttamente tutte le parti mancanti.

I file .rar sono stati ricompattati e la relativa ISO montata sul drive locale senza preventiva masterizzazione ; ma purtroppo i link interni non funzionano correttamente.

Si prendi ad esempio l'immagine a seguire, il file 0a.pdf contenuto nella cartella files del drive D;

cliccando su uno dei link del capitolo 4 che dovrebbe rimandarmi al file 4c.pdf (con l'esatto percorso di risalire di un livello , posizionarsi nella cartella pdf e quindi restituire il file 4c.pdf), mi restituisce la pagina di errore a seguire:

Comunque , per me , il funzionamento dei link non è di particolare importanza, i video e/o manuali che mi interessano , li posso cercare direttamente.

Come da regolamento, chiudo la discussione e torno a ringraziare.

Saluti e buona serata a tutti.
Cita messaggio
Prova a masterizzare la ISO e tutto funzionerà perfettamente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)