Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Collegamenti nella barra PCLinux LXDE
Ciao . . . non sono ancora riuscito a trovare il modo di aggiungere dei collegamenti (le icone dei programmi da lanciare) alla barra in PCLinux LXDE. Qualcuno mi indica come si fa Huh ? Grazie . . . . . Ciao . . . .
Cita messaggio
Sul pannello (o barra come la chiami tu) TastoDx -> AggiiungiElementiPannello -> BarraAvvioApplicazioni
Sulla BarraAvvioApplicazioni TastoDx-> ImpostazioniBarra... -> DoppioClic sulle applicazioni che ti interessano
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ho cercato prima di riuscirci . . . Ma bastava fare click su "Modifica" e sciegliere . . . da prima ho cercato di "Aggiungere" <direttamente> . . . ma poi . . . è stato facile . . . Grazie zafran. . . Ciao. . Sleepy
Cita messaggio
Uff . . . Scusami zafran . . . ma mi è successa un'altra cosuccia Shy (mi è sparita, probabilmente facendo qualche prova, l'iconetta "off" in basso a dx). Come faccio a reinserirla ? . . . . ho provato ripetendo come sopra, ma non funziona ! Ciao . . . .
Cita messaggio
Devo ammettere che la devono aver nascosta per benino.
È un'applicazione messa su una barra di avvio applicazioni messa a destra dell'orologio e si chiama Logout.
Però fra le applicazioni disponibili io non la trovo.
arrossire

Nel menu è la prima voce in basso e corrisponde al comando /usr/bin/lxde-logout.
Quindi al limite un nuovo lanciatore te lo inventi tu ma come ritrovare quello scomparso...
ohibò Big Grin

EDIT:
Però lo trovi nel lx main menu editor da editare con permessi di root
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(15-04-2013, 18:17 )zafran Ha scritto: Devo ammettere che la devono aver nascosta per benino.
È un'applicazione messa su una barra di avvio applicazioni messa a destra dell'orologio e si chiama Logout.
Però fra le applicazioni disponibili io non la trovo.
arrossire
Era proprio quello che intendevo . . . . era a dx -rossa- con lo stemma di acceso/spento . . . logout . . . . appunto . . . ma, dov'è andata a finire ? Mah ! ! ! anche perché non si trova tra le applicazioni . . . .

Nel menu è la prima voce in basso e corrisponde al comando /usr/bin/lxde-logout.
Si quella del menu è rimasta lì e la uso, appunto, per spegere. . . . . (cosa curiosa! in ubuntu mi è successa una cosa simile e non riesco a risolverla <do il logout e si bloccano le applicazioni - resta in possibilità di movimento, però, il mouse (il puntatore) ma non si spegne il pc> Mahhh ! cosa avrò fatto di male ? Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)