Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Collegamento da una cella ad un'altra.
Rieccomi, a prendere lezione di office Tongue , avrei una piccola idea che mi frullava per la testa, niente di importante, riguardo un mio progetto su calc, ma adesso vorrei prima capire come creare dei pulsanti che ti indirizzano direttamente su un'altro foglio in una determinata cella, è ovvio che necessita di un collegamento ipertestuale, riesco a passare da una pagina ad un'altra collegando 2 celle di diverso foglio, ma se esempio sullo stesso foglio dalla cella a1 vorrei spostarmi sulla cella z15 non riesco a farlo.
Un ultima cosa, è possibile creare un pulsante senza mostrare il testo?
Cita messaggio
Leggi la guida di Lucky63, guida 1
http://user.services.openoffice.org/it/f...=820#p3330
Nel tuo caso trattandosi di un pulsante che ti deve collegare ad una cella dello stesso foglio devi mettere Foglio1.Z15
Per il pulsante senza testo, dopo aver seguito la guida, basta cliccare con tasto destro sul pulsante, campo di controllo, generale, su didascalia rimuovi quello che c'è scritto, chiudi, modo bozza on/off.

Cita messaggio
Sul campo del collegamento ipertestuale io scrivevo foglio1/z15 Undecided ecco perchè mi dava errore.
Cita messaggio
su calc si usa il punto Foglio1.A1 mentre su excel Foglio1!A1
Cita messaggio
(05-02-2012, 22:14 )d4rkheart Ha scritto: su calc si usa il punto Foglio1.A1 mentre su excel Foglio1!A1
Dark credo di avercela fatta ! Smile dai un occhiata e dimmi se va bene Smile è un piccolo video .scarica
Cita messaggio
Ci sei riuscito, ho scaricato il file con explorer, con firefox non voleva saperne.
Cita messaggio
Non so come ringraziarti, della tua disponibilità, in questo modo posso andar avanti sul mio progettino top segret Smile spero non ci siano altri intoppi Smile
Cita messaggio
Se ci sono altri intoppi e posso aiutarti lo farò volentieri...anche se il merito maggiore va all'autore della guida, Lucky63 Smile
e alla tua bravura ovviamente Smile
Cita messaggio
Infatti la sua guida è molto dettagliata, ora dovro mettermi al lavoro e dedicarmi alla mia creatura Sad
tanke you
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)