Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come aumentare la luminosita dello schermo su Extensa 5513
Wink 
Salve a tutti possiedo un Acer Extensa 5513-5510 su cui ho sempre avuto Ubuntu dalla versione 8.10 sino alla versione 11.04, solo che in quest'ultima mi da il problema della luminosità dello schermo molto bassa ho cercato la soluzione nel forum Ubuntu e su Google ma non ho risolto il mio problema ripeto con le versioni precedenti alla 11.04 non ho mai avuto problemi di questo tipo addirittura a girato con le Ubuntu plus dell'istituto Majorana con rispettivi effetti 3D attivati ed a funzionato tutto egregiamente non riesco a capire cosa devo fare per ovviare ciò, e quindi Vi chiedo un consiglio in merito Idea

Un Saluto a tutti
Cita messaggio
Hai provato dalla tastiera col tasto Fn (o simili, quello grigio-blu) e taso Luminisità su (in qualche portatile è F5)?
Cita messaggio
RISOLTO Grazie professore come sempre e un Grande ho risolto in questo modo:

sul Acer Extensa 5510 la luminosità dello schermo si aumenta tenendo premuto il tasto Fn insieme alla freccia direzionale destra > col simbolo del sole color blu ed invece per diminuire la freccia direzionale sinistra<.

E a dire che ho frugato tutte le impostazioni possibili reperite sul web ed invece la soluzione era sulla tastiera, ma che dire non si smette mai di imparare.

Un doveroso e sincero Grazie al Prof. Antonio CantaroSmile

Grazie

Cita messaggio
Bene. Sto inserendo risolto. La prossima, cortesemente, inseriscilo tu, così gli altri utenti ne traggono vantaggio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)