Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come collego forum ad Fb?
Gentilissimi vi chiedo se è possibile collegare un forum a Facebook in modo che i miei contatti o meglio alcuni magari inseriti in una specifica lista possano ricevere una notifica quando viene pubblicato qualcosa di nuovo sul forum o su una specifica sezione del forum
Vi ringrazio per le rispose
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
forse non è previsto questo forun-->aiuto/forum altrimenti trovi presumo un logo
Cita messaggio
(15-10-2012, 18:36 )thepiratebay Ha scritto: forse non è previsto questo forun-->aiuto/forum altrimenti trovi presumo un logo

Mi sono spiegato male non devo collegare questo forum a fb, ci mancherebbe, devo farlo con altro forum da me creato sempre con mybborad!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
./.
Cita messaggio
(15-10-2012, 19:19 )thepiratebay Ha scritto:
./.
?
UndecidedUndecidedUndecidedPiangePiangePiange ???
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
@: "nicolo74"

dunque stavo "rieditando" ma l'unica info che o trovato in "rete" è-->mybboard italia

non so se può risultare di aiuto.
Cita messaggio
(15-10-2012, 20:09 )thepiratebay Ha scritto: @: "nicolo74"

dunque stavo "rieditando" ma l'unica info che o trovato in "rete" è-->mybboard italia

non so se può risultare di aiuto.
Non ci ho capito nulla, grazie comunque!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
--->leggi qui' <--

ciao
Cita messaggio
(15-10-2012, 21:51 )thepiratebay Ha scritto: --->leggi qui' <--

ciao
Grazie, avevo già letto ma riguarda i forum creati su .forumattivo.it; quello al quale vorrei creare il collegamento è stato realizzato con mybboar e poi messo in rete!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Possibile che nessuno abbia una risposta al mio quesito?
Non mi arrendo
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)