Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come creare dvd fotoalbun?
Per piacere mi suggerite un programma x creare un fotoalbum con musica di sottofondo che sia il piu' semplice possibile senza tanti fronzoli e possibilmente in italiano?

Non ho grandi esigenze, mi è sufficiente trasferire le foto dal computer sul dvd x vedermele in grande sul tv

Ho provato Freemaker ma si blocca il computer

Vista

Molte grazie
Cita messaggio
salve
bisogna vedere che sistema operativo usi..
comunque per ora potresti dare uno sguardo
QUI
c'è sia per linux che per windows
Cita messaggio
Ma movie maker senza aggiungere fronzoli, transizioni ed effetti, non va bene? O hai problemi con il formato video che non viene letto dal lettore da tavolo?
Cita messaggio
Se hai Windows 7, puoi crearti un DVD Video con Windows DVD Maker che trovi installato.
Cita messaggio
se usi ubuntu trovi tra gli altri
imagination
photfilmstrip
Cita messaggio
(07-08-2012, 13:43 )d4rkheart Ha scritto: Ma movie maker senza aggiungere fronzoli, transizioni ed effetti, non va bene? O hai problemi con il formato video che non viene letto dal lettore da tavolo?

Fino a qualche giorno fa usavo tranquillamente Windows DVD Maker già installato nel mio computer Windows Vista, poi improvvisamente ha smesso di funzionare, esce una maschera che dice "La scheda video non soddisfa i requisiti minimi"
Ma come, sono 3 anni che lo uso, ho realizzato decine di fotoalbum e adesso improvvisamente la scheda video non soddisfa i requisiti minimi??!!

Non ci capisco niente e non so come fare, ma soprattutto non capisco perchè ha smesso di funzionare come pure ha smesso di funzionare windows live movie maker

Grazie x l'aiuto
Cita messaggio
Hai aggornato i drivers della scheda video di recente?
Cita messaggio
(08-08-2012, 19:53 )d4rkheart Ha scritto: Hai aggornato i drivers della scheda video di recente?

Ho fatto rispristino di configurazione e adesso sta funzionando

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)