|
[RISOLTO] Come creare dvd fotoalbun?
|
|
07-08-2012, 07:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2012 09:53 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Come creare dvd fotoalbun?
Per piacere mi suggerite un programma x creare un fotoalbum con musica di sottofondo che sia il piu' semplice possibile senza tanti fronzoli e possibilmente in italiano?
Non ho grandi esigenze, mi è sufficiente trasferire le foto dal computer sul dvd x vedermele in grande sul tv Ho provato Freemaker ma si blocca il computer Vista Molte grazie |
|||
|
07-08-2012, 13:57
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Come creare dvd fotoalbun?
salve
bisogna vedere che sistema operativo usi.. comunque per ora potresti dare uno sguardo QUI c'è sia per linux che per windows |
|||
|
07-08-2012, 14:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2012 14:59 da d4rkheart.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ma movie maker senza aggiungere fronzoli, transizioni ed effetti, non va bene? O hai problemi con il formato video che non viene letto dal lettore da tavolo?
Mary |
|||
|
07-08-2012, 17:46
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Se hai Windows 7, puoi crearti un DVD Video con Windows DVD Maker che trovi installato.
|
|||
|
08-08-2012, 07:34
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
se usi ubuntu trovi tra gli altri
imagination photfilmstrip |
|||
|
08-08-2012, 20:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2012 20:47 da fulget.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(07-08-2012 14:43 )d4rkheart Ha scritto: Ma movie maker senza aggiungere fronzoli, transizioni ed effetti, non va bene? O hai problemi con il formato video che non viene letto dal lettore da tavolo? Fino a qualche giorno fa usavo tranquillamente Windows DVD Maker già installato nel mio computer Windows Vista, poi improvvisamente ha smesso di funzionare, esce una maschera che dice "La scheda video non soddisfa i requisiti minimi" Ma come, sono 3 anni che lo uso, ho realizzato decine di fotoalbum e adesso improvvisamente la scheda video non soddisfa i requisiti minimi??!! Non ci capisco niente e non so come fare, ma soprattutto non capisco perchè ha smesso di funzionare come pure ha smesso di funzionare windows live movie maker Grazie x l'aiuto |
|||
|
08-08-2012, 20:53
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Hai aggornato i drivers della scheda video di recente?
Mary |
|||
|
10-08-2012, 09:16
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
| RE: Come creare dvd fotoalbun? | |||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)