Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come disinstallare definitivamente Firefox
Salve ragazzi,sapete per caso come disinstallare Firefox in maniera definitiva? Mi spiego meglio:
io l'ho disinstallo da Ubuntu Center dalla voce "rimuovi",però dopo un paio di giorni,decido di reinstallarlo,e lo ritrovo nuovamente con i segnalibri e le estensioni che avevo prima di disinstallarlo.
C'è un modo per installarlo in maniera "vergine",ovvero senza tutto quello che c'era quando l'ho disinstallato?
Cita messaggio
Nella home visualizza i file nascosti ed elimina la cartella .Moziilla , avrai firefox "vergine" anche senza disinstallarlo.Questo vale per anche per le altre applicazioni,bisogna cancellare anche la relativa cartella nella home che contengono tutte le configurazioni, settaggi etc...che con la sola disinstallazione del programma non vengono eliminati.
Bilodiego
Cita messaggio
(31-10-2012, 14:48 )bilodiego Ha scritto: Nella home visualizza i file nascosti ed elimina la cartella .Moziilla , avrai firefox "vergine" anche senza disinstallarlo.Questo vale per anche per le altre applicazioni,bisogna cancellare anche la relativa cartella nella home che contengono tutte le configurazioni, settaggi etc...che con la sola disinstallazione del programma non vengono eliminati.
Bilodiego

Grazie,risolto con il tuo consiglio!
Cita messaggio
di nulla Idea
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)