Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come eliminare la barra in basso di Ubuntu
ciao amici come al solito mi trovo in dificoltà.
come posso rimuovere la barra in basso della scivania su ubuntu 11.10
in modo da avere la dock cairo e basta?
grazie ancora a presto!!!
Cita messaggio
... "Launcher"? (significa "lanciatore" e indica qualcosa che serve a "lanciare" un programma)
Prova a cliccarci sopra col tasto DESTRO del mouse. Cosa ti appare? (dovrebbero apparirti delle "opzioni": puoi dirci, per favore, quali?)
Non mi azzardo a dirti di più perché non uso UBUNTU da troppo tempo e non rammento più nemmeno com'è fatto.

Edit: ho cambiato il titolo dove si nominava il launcher (per maggiore chiarezza). Antonio
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Fai una schermata della tua scrivania così capiamo meglio quello che vuoi eliminare.
Cita messaggio
buonasera professore Antonio, semplicemente vorrei eliminare la barra dove ci sono le 2-3-4- scrivanie in basso a destra per usare la dock cairo so che su ubuntu 10.10 si faceva tasto destro elimina barra una cosa del genere mentre in questa distrubuzione non mi compare nulla anche se faccio tasto destro !!!!

grazie ancora seba
Cita messaggio
Ma guarda che in Ubuntu 11.10 non c'è la barra in basso ecco perchè vorrei una schermata della tua scrivania.

In ogni caso tieni premito il tasto Alt e poi click col destro sulla barra in basso.
Cita messaggio
ok anche questa noia e stata eliminata grazie prof gentilissimo e un saluto a voi tutti buone feste !!!!
a presto zio seba!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)