Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come imposto selettore aree di lavoro?
Salve a tutti, ho reinstallato ubuntu 13.04 plus 11 ma non riesco a impostare il selettore aree di lavoro in basso a destra; prima andavo nell'angolo e mi spuntavano le quattro scrivanie, adesso non più. Come risolvo?
Grazie a tutti!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Prova con Ubuntu Tweak.
Cita messaggio
(27-08-2013, 15:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova con Ubuntu Tweak.

L'unica cosa che so fare con Ubuntu tweak è la pulizia del sistema; comunque ho provato ma finora senza esito!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ci ho provato ma senza esito, getto la spugna!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
eh no, troppo facile arrendersi. allora hai reinstallato,bene. per prima cosa
con il kit presente nella cartella home tuonome, segui bene le indicazioni per rendere ubuntu, ubuntu plus. al termine aggiorna il sistema con i tre comandi canonici dal terminale:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
un comando alla volta. ora da sorgenti software nella finestra driver aggiuntivi controlla se ti segnala qualche impostazione per il tuo hardware. se c'è installalo. ti chiederà un riavvio. adesso apri ubuntu tweak
[Immagine: https://lh3.googleusercontent.com/-iWKy_...-tweak.png]
dovrebbe essere spazio di lavoro e da li imposti. se non dovesse funzionare ma dubito vedremo la soluzione di scorta. ciao
Cita messaggio
Utilizzo cairo dock con effetti e quindi nella schermata da te postata mi da come da immagine allegata; se passo a senza effetti in effetti mi da quel che dici e funziona ma io voglo la barra cairo centrale e quindi dovrò trovare un altra soluzione ... mi aiutate ancora?

Allegati Anteprime

Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
che versione hai di ubuntu tweak, la 0.8.5 oppure quella precedente.
Cita messaggio
(27-08-2013, 21:07 )dxgiusti Ha scritto: che versione hai di ubuntu tweak, la 0.8.5 oppure quella precedente.

Si ho quella, controllato dal gestore pacchetti!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
hai qui sono spiazzato, mi dici che con senza effetti funziona...... forse bisognerà sollecitare il creatore della versione.
la mia soluzione di scorta era di installare: unity tweak tool , lo trovi nel gestore pacchetti e con quello :

su unity funziona alla grande, con cairo bisogna provare.
Cita messaggio
Ho installato ma non trovo come avviarlo, ho anche provato dal terminale ma l'esito è stato
Codice:
nicolo@nicolo-System-Product-Name:~$ unity tweak tool
compiz (core) - Info: Loading plugin: core
compiz (core) - Info: Starting plugin: core
compiz (core) - Info: Loading plugin: tweak
compiz (core) - Error: Failed to load plugin: tweak
compiz (core) - Info: Loading plugin: tool
compiz (core) - Error: Failed to load plugin: tool
compiz (core) - Info: Stopping plugin: core
compiz (core) - Info: Unloading plugin: core
nicolo@nicolo-System-Product-Name:~$
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)