Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come inserisco sondaggio?
Liberissimi di non rispondere ma siccome l'ora è tarda e non mi va di fare ricerche, mi spiegate come inserisco un sondaggio in una discussione avviata in un forum "fratellino" di questo? Ho trovato l'opzione "inserisci sondaggio" ma poi non so come inserire le opzioni di scelta.
Grazie a tutti!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ciao Nicolò, apri una nuova discussione e nella parta bassa trovi l'opzione.

Vedi immagine allegata, freccia rossa.

Cita messaggio
Ok fatto questo ma le opzioni per la scelta degli utenti come li inserisco? Fin lì c'ero arrivato!
Grazie
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Inserisci il titolo ed un corpo messaggio, quindi salva e ti compare la finestra per la scelta della domanda e le risposte. Puoi scegliere fino a dieci risposte preimpostate. Vedi immagine allegata:

Sposto, per comodità degli utenti, nella sezione:

Guide al forum, consigli e regole
Cita messaggio
(12-11-2012, 19:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Inserisci il titolo ed un corpo messaggio, quindi salva e ti compare la finestra per la scelta della domanda e le risposte. Puoi scegliere fino a dieci risposte preimpostate. Vedi immagine allegata:

Sposto, per comodità degli utenti, nella sezione:

Guide al forum, consigli e regole

Grazie prof. non trovavo le opzioni perché mi fermavo prima!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Metto in rilevo, così serve da guida.
Cita messaggio
Si è presentato un altro problema e chiedo aiuto.
Il sondaggio che voglio inserire si trova qui ma se provo a indicare una scelta quando clicco su "vota" compare una pagina bianca ed il voto non viene registrato. Dove sbaglio?
Grazie ancora
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ho fatto una prova. Cortesemente cancellala. Adesso faccio una prova in questo forum.

Fatta e funziona. Potrebbe essere il template del tuo forum (?)
Cita messaggio
(13-11-2012, 16:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho fatto una prova. Cortesemente cancellala. Adesso faccio una prova in questo forum.

Fatta e funziona. Potrebbe essere il template del tuo forum (?)

Prof. ci hai azzeccato; cambiando template funziona il che vuol dire che mi dovò mettere a lavorare ad un nuovo template; vedrò di farlo in serata, grazie ancora di tutto!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò, se cambi template per favore togli quell'immagine degli occhi che non mi piace più.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)