Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come si fa per correggere una parola con Nitro 3
Salve a tutti, e da tempo che mi incuriosiva l'idea di poter creare,modificare un file PDF così ho installato Nitro 3, da quanto leggo sembra tutto facile, ma a me non riesce di correggere una parola e possibile o sono duro di comprendonio io, qualcuno mi sa spiegare come fare. accetto consigli grazie
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(11-08-2013, 10:17 )Petrus46 Ha scritto: Salve a tutti, e da tempo che mi incuriosiva l'idea di poter creare,modificare un file PDF così ho installato Nitro 3, da quanto leggo sembra tutto facile, ma a me non riesce di correggere una parola e possibile o sono duro di comprendonio io, qualcuno mi sa spiegare come fare. accetto consigli grazie
ciao, io con nitro riuscivo ad editare solo in scrittura. non mi permetteva di cancellare quanto scritto sul file originale. superato il tutto con libre/open office.
Cita messaggio
@ grazie professore cantaro del consiglio, le faccio sapere che ho disinstallato Nitro e installato open office e libre office e sto cercando di capire qual è il più corretto, in libre office il pdf avvolte lo apre correttamente avvolte non viene riconosciuto e non riesco ad aggiungere il pdf import perchè dice che e già installato, però da come si vede in questa immagine che allego il pdf import non sembrano attivi e non mi riesce di fare niente, ne installarlo ne disinstallarlo come mai?, posso farne anche a meno era solo curiosità, grazie tante

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Devi decidere se usare l'uno o l'altro. Se non ricordo male in LibreoOffice PDF-Import, sotto windows, è già presente.
Cita messaggio
La discussione e stata risolta installando LibreOffice dove puoi creare, modificare un pdf, in poche parole puoi fare tutto. ciao a tutti
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)