SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come superare il limite delle 4 partizioni primarie
(30-11-2012, 17:32 )Toshi Ha scritto: Volevo precisare che prima di procedere con la guida ho salvato la recovery su dvd e fatto l'immagine di sistema dell'intero disco e di ciascuna partizione.

Più perfetto così non si può Exclamation
Penso che tra tutte quelle sperimentate sia la soluzione più ottimale. 2 Punti di reputazione strameritati.
Copio la tua discussione nei risolti adattando il titolo in modo più riconoscibile per lo specifico problema prendendo il tuo spunto "che si riscontra sul portatile hp con le famose 4 partizioni"
con "risolvere il problema delle 4 partizioni primarie su pc hp" e ripulendola di tutto e concentrare la sostanza per la risoluzione del problema.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid118356
Bilodiego
Cita messaggio
francofait Ha scritto:Non tiene presente che l' accesso alla recovery è l' estensione su firmware al bios che la gestitisce su tasto funzione 11 premuto all' accensione del computer , il firmaware non trova più gli indirizzi di avvio corretti per il recovery sistem . . Il risultato finale è lo tesso che averla eliminata, tantovale eliminarla davvero , incrociando le dita sperando di non aver bisogno di assistenza in garanzia.

Volendo essere sinceri , lo si potrebbe fare senza bisogno di incrociare le dita , la qualità del prodotto di hp è fuori discussione quanto basta per aver ben poche probabilità di dover richiedere interventi in garanzia a meno che di cognome non fai 'Sfigato' .

Ho riportato qui il msg di francofait che aveva scritto in quella copiata dei risolti,che rimane solo riferita alla pura soluzione tecnica.
Ribadendo da mia esperienza diretta ho portato il pc hp in assistenza in garanzia senza recovery, riconoscendomi valida la garanzia.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)