Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Compiz screensaver su ubuntu 11.04 funzionante
Rainbow 
Maniaci degli effetti di compiz come me? Cercate da tempo di installare il plugin screensaver senza successo? Girando per la rete con l'idea fissa di installare screensaver finalmente con mio stupore stamane ho trovato uno script che fa tutto lui in automatico. Prima di tutto bisogna seguire questa guida per fare l'upgrade di compiz alla versione 0.8.6 e dire addio a unity, appena finito riavviate,e scaricate delle librerie da terminale con il seguente comando
Codice:
sudo apt-get install compiz-dev build-essential libtool compiz-bcop libglu1-mesa-dev libxss-dev libcairo2-dev
fatto questo qui scaricate uno script che oltre a screensaver installa tanti altri effetti. Una volta scaricato il file 118511-C.E.P.tar.gz (Compiz Experimental Plugin) estraetelo (clic destro sul file.tar.gz estrai qui) all'interno della cartella estratta troverete la cartella script e al suo interno c'è lo script doppio clic e aprite nel terminale.
A questo punto vi verrà chiesta la password e dopo averla inserita partirà l'installazione dei plugin e basta dare i a ogni plugin che si vuole installare e s per saltare l'installazione del plugin che non si vuole.
A me funziona tutto. Buon divertimento
Cita messaggio
Ma non ho capito se successivamente unity viene ripristinato oppure no
Cita messaggio
(24-10-2011, 14:29 )sphinnix Ha scritto: Ma non ho capito se successivamente unity viene ripristinato oppure no

No unity non viene ripristinato perchè viene installata una versione precedente di compiz senza unity
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)