Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Computer in fase di POST dopo sostituzione alimentatore
Shocked 
salve a tutti! Idea Sul pc di mia madre (un preassemblato del 2005) dopo aver sostituito l'alimentatore con uno più potente e con angoli ben smussati, il PC è in fase di POST = Power On Self Test . Rileva tutto ma volevo sapere se è ancora presente il SO (che in questo caso è windows XP con SP3)

Saluti

Urss94

Cita messaggio
ciao, non ho ben capito se esegui un sondaggio oppure se hai un problema.
comunque in relazione al sondaggio, qualsiasi distribuzione in live ti mostrerà cosa hai installato nel tuo hd, sempre che questo lo permetta.
Cita messaggio
(09-12-2013, 11:59 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non ho ben capito se esegui un sondaggio oppure se hai un problema.
comunque in relazione al sondaggio, qualsiasi distribuzione in live ti mostrerà cosa hai installato nel tuo hd, sempre che questo lo permetta.

Praticamente dopo aver sostituito l'alimentatore del PC (su cui era installato XP) il PC è in fase di POST ma vorrei sapere se XP è ancora presente oppure l'HDD è andato o è stato formattato
Cita messaggio
il POST dovrebbe terminare per avviare ubu in live. sostituendo l'alimentatore non esiste nessun collegamento con formattare hd.
Cita messaggio
Credo non serva il sondaggio, in quanto trattasi di un problema da semplice discussione.

Quindi elimino il sondaggio e lascio la discussione.
Cita messaggio
Ragazzi vi ringrazio ho risolto il problema installando WIN 7
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)