Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Computer portatile nuovo - rispariare su win
Ciao a tutti,
dopo aver lavorato per 10 anni con un computer fisso, ora vorrei comperarne uno portatile. Ho dato uno sguardo qua e là nei negozi, ma tutti pare abbiano win installato.
Il punto è: non voglio spendere molto (e mi pare di aver letto sul forum che senza win il pc costa molto meno), ma al contempo vorrei un computer potente e veloce. Vorrei dunque impiegare i soldi che spenderei per win per il pc.....(ossia vorrei che ci fosse una qualsiasi distro linux installata e non win!).

Avete qualche consiglio?

P.S.: spero di aver inserito il quesito nella sezione giusta del forum....
Cita messaggio
Veramente solitamente si legge che acquistare un pc portatile delle note marche senza window, costa di più che con window e si ha molto meno scelta di modelli.Ed è stata anche la mia constatazione dalla mia esperienza.Il confronto del costo va fatto tra portatili con le stesse caratteristiche e prestazioni e verificherai che in realtà difficilmente troverai un risparmio dovuto all'assenza di window.
qui ne abbiamo già un poco disquisito http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-con-linux
Bilodiego
Cita messaggio
(16-09-2012, 12:07 )Riccardo Ha scritto: Ciao a tutti,
dopo aver lavorato per 10 anni con un computer fisso, ora vorrei comperarne uno portatile. Ho dato uno sguardo qua e là nei negozi, ma tutti pare abbiano win installato.
Il punto è: non voglio spendere molto (e mi pare di aver letto sul forum che senza win il pc costa molto meno), ma al contempo vorrei un computer potente e veloce. Vorrei dunque impiegare i soldi che spenderei per win per il pc.....(ossia vorrei che ci fosse una qualsiasi distro linux installata e non win!).

Avete qualche consiglio?

P.S.: spero di aver inserito il quesito nella sezione giusta del forum....
Se vai nella grande distribuzione è molto difficile trovare pc senza windows.
Hai dato un'occhiata a http://linuxsi.com/ per vedere se hai negozi che trattano anche Linux in zona? Oppure facci sapere in che regione sei.
Magari qua sul forum qualcuno ti può indicare un posto o un sito dalle tue parti.
Cita messaggio
Salve. Il nostro maverick, aveva stilato un post con vari negozi.
Guarda se può servire. Qui
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Perfetto!!! Grazie a tutti!!!!! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)