Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Condivisione cartelle di posta
In una discussione del 20/08 !!( importare posta) TOKEN affermava che volendo è possibile condividere in un sistema dual boot posta ed indirizzi tra outlook e thunderbird. Potrei avere maggiori delucidazione perchè non sono riuscito a trovare altri riferimenti
Cita messaggio
La condivisione era tra due installazioni di Thunderbird http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hunderbird
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(21-02-2012, 18:18 )francater Ha scritto: La condivisione era tra due installazioni di Thunderbird http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hunderbird
grazie alora io scarico thunderbird sotto win passo le rubriche da outlook a thundrbird in win( come si fa?) forse lo scoprirò e poi condivido le rubriche tra thundebird sotto win e thunderbird sotto ubujtu Ok?Smile

Cita messaggio
Thunderbird ha un sistema di importazione da Outlook/Outlook Express.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ok ho trovato come dici tu. scusa i giorni passati ma sono stato molot impegnato.
Tempo fa ho abbandonato explorer per problemi di ricerca ora lascio anche outlook perchè troppo proprietario: forse comincio a capire.....
Cita messaggio
SmileSmileSmile

Non preoccuparti del "ritardo". Exclamation
Il bello del mondo open source è che puoi scegliere in totale libertà Sleepy

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)