Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Configurazione di avvio 11.10
Secondo voi quale è la configurazione di avvio (tra le 7 disponibili) più veloce a caricarsi ?
Grazie
Cita messaggio
Mi pare ti riferisci alla Plus8.

Se entri sempre con la stessa il caricamento è veloce. Se, invece, cambi, la prima volta avrai una lentezza che poi sparisce col caricamento successivo.
Cita messaggio
(14-12-2011, 16:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mi pare ti riferisci alla Plus8.

Se entri sempre con la stessa il caricamento è veloce. Se, invece, cambi, la prima volta avrai una lentezza che poi sparisce col caricamento successivo.

Certo mi riferisco alla Plus 8
Grazie

Cita messaggio
(14-12-2011, 19:23 )golivi44 Ha scritto:
(14-12-2011, 16:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mi pare ti riferisci alla Plus8.

Certo mi riferisco alla Plus 8
Grazie

Con qualunque distribuzione e pure con qualunque SO , il primo avvio è sempre molto lento , perchè deve creare l' intera configurazione utente.
Cita messaggio
golivi, onestamente non ti so rispondere, ma ritengo che la scelta dell'ambiente desktop tu la debba fare in relazione alle tue esigenze di praticità, estetica, ecc ecc; la velocità di caricamento può essere un criterio di valutazione, ma incide veramente poco sul totale (all'avvio e alla chiusura); magari risparmi anche 30 sec, ma se poi perdi 2 minuti per cercare quello che ti serve, che ne vale?
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)