Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Configurazione gestore aggiornamenti
Salve e grazie per la splendida release (Ubuntu 11.04 Plus 7) che sto provando al Prof Cantaro.
Vorrei chiedere come spuntare le voci del gestore aggiornamenti, il sistema è stato appena installato,e vorrei aggiornarlo,ma non mi scarica tutta la lista degli aggiornamenti,che sto facendo(Sono parecchi).
Guardando prima nelle preferenze,ho notato che di default,molte spunte delle selezioni non sono abilitate,io ho lasciato tutto come era, e sto aggiornando.
Vorrei chiedere se poi dovro abilitarle e quali.
Inoltre vorrei installare la nuova versione di aMule,ho già il file.tar.bz2,devo disinstallare prima la versione gia installata nella Plus,o installando la nuova la cancella lei?
Potreste darmi i comandi da terminale da inserire...?
Scusate per le forse eccessive domande.... sono un neofita... Smile sorriso originale
Grazie a tutti

Tullio

Allegati Anteprime

Tullio
Mail: tulliodacrema@hotmail.it
tulliodacrema@gmail.com
Facebook:Linux in Liguria
Cita messaggio
Prima un domanda: perchè la Plus 7 e non la Plus 9 ?
Cita messaggio
(19-05-2012, 13:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prima un domanda: perchè la Plus 7 e non la Plus 9 ?

La Plus 9 a 64 bit non mi andava tanto bene,io sono per un ambiente piu classico e reattivo,e non riesco proprio ad usare unity,mi fa impazzire... ?
Ho provato a cambiare alcuni parametri per levare tutti gli aspetti che mi rallantavano il sistema,ma ho optato per la 11.04 che ho sempre usato in un altro pc ed è sempre andata bene.
La Sua Plus 7, poi va alla grande.
Ho provato Mint 12- Ubuntu 10.10- Ubuntu 11.04 Lubuntu 11.10 Ubuntu 12.04 e alcune sue Plus.
Sono molto interessato alle Sue release e al Suo progetto, e la stimo moltissimo per il Suo lavoro.
Grazie
Tullio
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
Tullio se usi la Plus9 ed entro con GNOME Classic, praticamente hai la vecchia versione di Ubuntu.

In ogni caso allega delle schermate sulle spunte mancanti di cui parli.
Cita messaggio
Lascia le spunte come sono.
Cita messaggio
(19-05-2012, 21:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lascia le spunte come sono.

Grazie tantissimo....dopo avere fatto i primi aggiornamenti,ai successivi,mi ha preso anche i precedenti che mi davano errore.....
Quale driver attivare per la scheda video(ho una geforce 9500 gt) ?
Grazie
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
Quelli raccomandati.
Cita messaggio
(19-05-2012, 21:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quelli raccomandati.
Rigrazie
Tullio
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)