Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Connessione internet
Ciao a tutti.

Come ho scritto ho risolto il problema dei driver della pennetta wifi Belkin Surf,
ma riesco a connettermi solo attraverso riga di comando.C'è un modo per connettersi più pratico?
Quella che ho in alto a dx (se non sbaglio area di notifica) se ci clicco sopra non mi dà nessuna rete collegata.
[/i]
Cita messaggio
Ci clicchi sopra e scegli "modifica connessioni", quindi vai al tab "Banda larga mobile" e clicchi su "aggiungi"
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2011, 20:56 )francater Ha scritto: Ci clicchi sopra e scegli "modifica connessioni", quindi vai al tab "Banda larga mobile" e clicchi su "aggiungi"

Grazie del suggerimento.Ho difficoltà a reperire il codice APN di infostrada.Hai quache altra soluzione Ciao e grazie.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Problemi vari con Ubuntu e Debian derivate
Cita messaggio
dovrebbe essere Internet.wind infostrada è wind
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao francater
scusa ma non trovo più la risposta, al mio quesito, di risolvere il problema con gli script.
Potresti per favore darmi di nuovo le spiegazioni?
Grazie della pazienza
Cita messaggio
Quali script scusa?

Cita messaggio
Avevo letto che facendo uno script potevo dare un comando, all'accensione del compiuter, come se fosse dato da terminale.
Cita messaggio
Apri "Applicazioni d'avvio" e, nella finestra che compare, puoi aggiungere un comando bash o uno script che verrà così lanciato all'avvio del computer.

Cita messaggio
Scusa l'ignoranza.
Nel pannello "modifica programma d'avvio" mi chiede il nome,il comando e il commento.
Al nome ho messo il nome dello script che ho creato con i comandi del terminale per attivare la rete wireless (sudo iwlist wlan0 scan);nel comando non so che cosa mettere.Scusami ma sono da poco un utillizzatore di linus, non dare niente per scontato, sono a zero.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)