Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consiglio cellulare
#1
Sera a tutti.
Col computer so fare poco,ma di cellulari ne capisco ancora meno :wink2:

Praticamente vorrei prendere (domani..quindi mi servono info) un Samsung Galaxy,ma sono indeciso tra il Next e il Young che preferisco perchè a parte costa meno,ma è anche più piccolo.

Volevo solo sapere i pro e i contro se qualcuno li ha avuto per le mani .
Grazie ..
Cita messaggio
#2
Va beh alla fine l'ho comprato. (il più piccolo)

... Ma è normale che quando mi chiamano,sento la cassa (l'altoparlante ) che fa una specie di fruscio,come fosse già sfondata (?) Huh

L'apparecchio per la precisione + un GT-S5360

Che faccio? Lo riporto subito indietro,o cosa?
Intanto proprio adesso vedo che c'è un update da 3,5 MB. Lo faccio,ma dubito si aggiusta l'audio.
Cita messaggio
#3
(25-01-2013, 21:52 )Nocturno Ha scritto: Va beh alla fine l'ho comprato. (il più piccolo)

... Ma è normale che quando mi chiamano,sento la cassa (l'altoparlante ) che fa una specie di fruscio,come fosse già sfondata (?) Huh

L'apparecchio per la precisione + un GT-S5360

Che faccio? Lo riporto subito indietro,o cosa?
Intanto proprio adesso vedo che c'è un update da 3,5 MB. Lo faccio,ma dubito si aggiusta l'audio.

L'update non dovrebbe inficiare la garanzia, quindi lo farei.
Se il problema persiste portalo subito al punto vendita dove lo hai acquistato... sperando che lo sostituiscano e non lo inviino all'assistenza. Huh
Cita messaggio
#4
(25-01-2013, 21:58 )doc54 Ha scritto: L'update non dovrebbe inficiare la garanzia, quindi lo farei.
Grazie ! L'update non mi ha risolto niente !! :/
Citazione:Se il problema persiste portalo subito al punto vendita dove lo hai acquistato... sperando che lo sostituiscano e non lo inviino all'assistenza.
In assistenza? Angry

Scusate: non ho 7 giorni 7 ,per avvalermi del cambiamento all'istante?
Cita messaggio
#5
Entro 7 giorni hai il diritto di recesso,ma se il venditore è serio te lo sostituisce senza problemi.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
#6
Grazie!

PS. ..e se il rivenditore dice che non lo sente il rumore? Huh
Cita messaggio
#7
(25-01-2013, 22:17 )Nocturno Ha scritto: Grazie!
PS. ..e se il rivenditore dice che non lo sente il rumore? Huh
Applichi il diritto di recesso.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
#8
(25-01-2013, 22:21 )Rudewolf Ha scritto: ..diritto di recesso.
Che vale a dire, mi restituisce i soldi indietro tutti?


[io vorrei il telefono funzionante,ma se non è possibile...!]
Cita messaggio
#9
Citazione:Che vale a dire, mi restituisce i soldi indietro tutti?
credo di nò, puoi avvalerti della "garanzia,sostituzione".

Codice:
il diritto di recesso.

questo si applica sulle vendite a "distanza".

in ogni caso lo scontrino fiscale che hai ti assicura una "garanzia"
Cita messaggio
#10
Alcuni telefonini necessitano di un aggiornamento per fixare il problema, persino i telefoni da 700-800 euro escono con difettucci che la casa madre sa benissimo e rilascia i fix sottoforma di update, ma al tuo posto lo farei sostituire per maggior sicurezza e avere un dubbio in meno, nel caso si trattasse di un difetto di fabbrica (fixabille) allora procederei con l'update, onestamente al tuo posto avrei preso il samsung galaxy next che è molto stabile.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)