Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Contabilità dei Lavori completa e Gratuita Estimate
RE: Contabilità dei Lavori completa e Gratuita Buonasera,ho visto nelle novità di febbraio Estimate 7 programma di contabilità lavori.A suo tempo,avevo chiesto se mi davate una dritta su un programma gratuito di questa specialità,Il Prof.Cantaro mi aveva fornito le informazioni per scaricarlo,essendo ormai in pensione ed avendo fatto per molti anni il contabilizzatore di una soc.autostradale mi piacerebbe vedere come funziona questa chicca che essendo gratuita spero gli eventuali utilizzatori si rendano conto della fortuna che si ritrovano grazie a Voi e all'Ing. Colombo.Il punto è che non sono capace di farla funzionare.Scaricato il programma sotto W7, framework 4.5.
Invio l'allegato dove si vede la cartella,cliccando su Estimate mi compare una grande torre ma oltre quello non vado.Mi rendo conto che è un po' difficile dirmi dove sbaglio ma prima o dopo siete sempre riusciti a farmi capire dove sbagliavo nei tantissimi quesiti che vi ho posto,e di cui vi sono grato.Cordiali saluti CR

ps  ho messo questa richiesta forse erroneamente nella prima discussione avviata dall'ing Cantaro,se ritenete opportuna rimuovetela.Allegati Anteprime
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/att...nail=14256]   

Cita messaggio
Per prima cosa leggi le istruzioni (in pdf ed in italiano). Se ancora hai problemi, ti faccio aiutare, direttamente, dall'autore del software. Ma credo ch leggendo le istruzioni dovresti risolvere.
Cita messaggio
Buonasera
come il solito ha ragione Lei (ing.Cantaro),stasera dopo 2 ore di attenta lettura sto' inserendo le voci per le liste in economia ecc,solo per prova,e viaggiando a memoria con i miei trascorsi di lavoro.Ringrazio molto anche l'ing Colombo che mi ha dato la disponibilità per un eventuale contatto,non conosco persone dalle mie parti così altruiste sul lavoro,anzi molti sono gelosi del loro sapere.Certo con questo programma così aperto e duttile mi sarei trovato molto meglio rispetto a Sap (tedesco) e aggrovigliato almeno per me.

Cita messaggio
Bene, vedrai che appena ci prendi la mano non avrai nessun problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)