Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Contatti doppi in Kies
Arrendersi salve a tutti, dunque mi piacerebbe sapere perchè collegando il galaxy s2 con il kies e caricando la rubrica mi appaiono circa 2500 contatti quando ne ho appena un centinaio, molti sono ripetuti come quelli che vedete nell'immagine che allego, quelli cancellati e un contatto solo e ce ne sono altri.

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Hai provato a verificare se ti fa lo stesso scherzo con un altro programma di collegamento?
Prova ad installare e collegarti con Airdroid.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
In realtà i contatti li vede doppi perchè sta sincornizzando tutte le rubriche.

Dall'immagine che hai postato sembra che alcuni contatti siano del tuo account google ed altri direttamente della memoria del cell o comunque legati a samnsung.

Più in basso potresti trovare quelli di whatsapp et simili ... ogni app crea una sua rubrica pescando da quella in uso.

Se vuoi gestire al meglio i contatti usa l'account google e di tanto in tanto fai un'esportazione ... non si sa mai ... meglio avere un backup
Cita messaggio
Scusate per il ritardo ma avevo cose più importanti da fare.
@ Dead grazie, proverò airdroid.
@ grazie del consiglio Tumbler
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
ciao a tutti, dunque la questione dei doppioni l'ho risolta nel senso che da e come si creano sti doppioni non lo so, ma a forza di smanettare ho capito come si eliminano: apriamo il kies poi quando puoi collega il dispositivo e fai caricare la rubrica, fatto questo dal kies selezioni TUTTI e cancelli tutti i doppioni una volta cancellati vedrai che anche nel SCHEDA Telefoni Cellulari saranno scomparsi i doppioni poi li salvi sul dispositivo e il gioco e risolto allego lo screenshot cosi si capisce meglio cia e grazie a chi mi a risposto

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)