Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Continuano gli attacchi spamm
In questa discussione avevo parlato di attacchi da parte di spamm al forum fratellino del presente; ho provato a porvi rimedio in ogni modo ma non c'è verso, un nuovo iscritto al giorno quasi nell'ultima settimana. Stavo pensando che potrebbe dipendere anche dal fatto che come utente lascio collegato, come vedete mi sto dando alle idee più assurde ma non riesco a risolvere, qualche suggerimento?
P.S. ho aperto nuova discussione perché la precedente in effetti è risolta trattando un altro argomento come da titolo!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
" ... Stavo pensando che potrebbe dipendere anche dal fatto che come utente lascio collegato, ..."

Che significa?

Prova a cambiare le domande e le risposte, magari del tipo:

Scrivi il nome di Garibaldi (in minuscolo) ............ giuseppe

Scrivere in lettere il risultato di dieci per cinque ............ cinquanta
Cita messaggio
(29-01-2013, 18:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: " ... Stavo pensando che potrebbe dipendere anche dal fatto che come utente lascio collegato, ..."

Che significa?

Prova a cambiare le domande e le risposte, magari del tipo:

Scrivi il nome di Garibaldi (in minuscolo) ............ giuseppe

Scrivere in lettere il risultato di dieci per cinque ............ cinquanta

Grazie per il suggerimento, ho anche riattivato Akismet, magari adesso funziona meglio!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
AGGIORNAMENTO: niente attacchi da quando ho ripristinato Akismet; se si ripresentano cambio le domande. Direi che ho risolto, grazie ancora per la pazienza!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)