Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Copia di sistema
Ho appena reinstallato Vista, lo sto mettendo a posto con i software da sempre usati quindi, ora che è bello "pulito", farò la copia con Macrium Reflect.
La domanda che mi/Vi pongo e questa:
La mia compagna ha anch'ella Vista però,a suo tempo, quando comprò Vaio con Vista, non fece i dischi di ripristino, ora non penso sia più possibile farli. Comunque fosse farò, anche per lei, la copia di sistema con Macrium Reflect. Il PC va bene, non ha virsu, almeno da quel che mi dicono i vari anti-virus che ho installato, anche se non penso sia come eseguire la copia di sistema con SO appena installato...
O no...
Che ne pensate??
Grazie
Cita messaggio
Ciao gcerri, ottima idea. Crea il file immagine del sistema con Reflect. Con il cd di ripristino assicurati che veda il file immagine da ripristinare e la partizione o il disco in cui verrà ripristinato il file.

Cita messaggio
Sposto il thread su sezione Immagine di Sistema e Backup.
Cita messaggio
I dischi di ripristino si possono sempre fare, l'importante è non aver disinstallato l'utility che permette il backup, sul notebook di un mio amico ho creato i dvd di ripristino dopo quasi 2 anni, l'utility non fa altro che copiare l'immagine della partizione nascosta, che se non è stata cancellata si potrà ripristinare il computer allo stato di fabbrica.
Cita messaggio
(26-01-2013, 22:45 )procton771 Ha scritto: I dischi di ripristino si possono sempre fare, l'importante è non aver disinstallato l'utility che permette il backup, sul notebook di un mio amico ho creato i dvd di ripristino dopo quasi 2 anni, l'utility non fa altro che copiare l'immagine della partizione nascosta, che se non è stata cancellata si potrà ripristinare il computer allo stato di fabbrica.
Grazie, bene a sapersi... Non mi prendere per matto... Farò i dischi di ripristino ed anche la copia di sistema con Macrium Reflect.... Dos est meio che unos... o giù di lì....
Merci
Cita messaggio
Più che matto direi prudente, sono delle norme di sicurezza che possono tornare sempre utili.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)