Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Copia immagine disco con cluster danneggiati
Ciao a tutti,
dovrei fare una copia immagine di un disco NTFS partizionato in 4 (Boot; Image; Swap; Thumbinals) e che ha installato Windows Xp.
La partizione Image (D:\) ha dei cluter danneggiati rilevati a seguito di un chkdsk....
Se faccio una copia immagine con Acronis, mi porto appresso anche gli errori rilevati da Windows?
Grazie infinite a chi mi risponde..

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
la copia potrebbe fallire e, se non lo fa ti copia il contenuto dei cluster danneggiati (non ti danneggia ovviamente i cluster su nuovo disco ma li copia sbagliati); il chkdsk dovrebbe aver rilevato dei file con nome strano, e messi da qualche parte, per esempio in :\ o in d:\, devi cancellare tutti quei file inutili
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ok....
appena riesco faccio questa prova e vi so dire.
Intanto Grazie!
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
Guarda qui, forse può aiutare.

Cita messaggio
Grazie mille....
alla fine ho fatto la copia immagine della partizione C che non conteneva errori... La partizione D invece, quella incriminata, ho copiato tutti i files in un altro disco...
Cita messaggio

Vai al forum: